Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Apprendista Passista
4 Luglio 2010
802
219
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao a tutti amici Wilieristi!
Oggi ultimo giorno di ferie :cry:! Ho scritto pochissimo in quanto sono riuscito a staccare totalmente tanto è vero che non ho mai avuto voglia di accendere il pc.
Prima di tutto complimenti a Piter per la bellissima air! Sono certo che ti darà delle bellissime soddisfazioni. Complimenti a tutti per le vs uscite! Giovedì scorso ho avuto la fortuna di uscire con Alberto che si è dimostrato (come sempre) paziente e simpatico....naturalmente mi ha sempre aspettato....mi raccomando continua così.
Oggi niente uscita causa meteo ma sono uscito ieri ed ho fatto (sempre piano) circa 70 km.

Ciao a tutti e buone pedalate!

P.o-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Amici wilierosi, grazie per l,apprezzamento della alpe d,huez, e un telaio alluminio easton del 1998 ma essendo appena riverniciato e come nuovo, Lorenzo e quello che avevo al raduno. Quando sarà finita avrò una bella bici da salita con dei rapporti umani:-) dato che a volte con la blade in salita faccio fatica. Ho coniato un soprannome per piterkawa, PITERAIR!!!
Scusate la grafia sto scrivendo da un tablet. Tra poco saranno 2 mesi che ho tolto il gesso, ho ripreso bene e pian piano in pianura sto migliorando in vista del campionato italiano di metà settembre a Modena. Obbiettivo classico, non fare ultimo!!! O preso il body, che fatica entrarci, e un castelli (preso dal mercatino del forum) a novembre lo darò al team per farci mettere le scritte wilier (nel catalogo il body da crono non ce). Il primo settembre farò con la blade una rando da 200km, speriamo bene...
Buona giornata a tutti!!!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Complimenti!!!!!!
Io su quindici giorni di ferie ho fatto nove uscite per 640 km e quasi 8.000 mt di altitudine: poco di tutto ma ho ricaricato le batterie.....

Lo scorso hanno avevo fatto circa 85.000 mt di altitudine nei primi otto mesi dell'anno mentre questo anno 61.000.... Questo mi dispiace di più!

Ciao a Tutti ;)
Grandi numeri Lorenzo, complimenti! È pure a Marco, grandissimi!
Anch'io ho fatto un buon agosto, 20 adite in 24 giorni, anche brevi tipo stamattina, 30 km a
Bombazza, 150 metri dislivello e 36 tondi di media.
Da domani la bici sarà un po' più ferma visto si riprende a lavorare. Poi causa anxhe la ragazza in ospedale, finito lavoro vado da lei e quindi riposeremo un pochino dai ;)
Bona serata a tutti Campionissimi 👍
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Amici wilierosi, grazie per l,apprezzamento della alpe d,huez, e un telaio alluminio easton del 1998 ma essendo appena riverniciato e come nuovo, Lorenzo e quello che avevo al raduno. Quando sarà finita avrò una bella bici da salita con dei rapporti umani:-) dato che a volte con la blade in salita faccio fatica. Ho coniato un soprannome per piterkawa, PITERAIR!!!
Scusate la grafia sto scrivendo da un tablet. Tra poco saranno 2 mesi che ho tolto il gesso, ho ripreso bene e pian piano in pianura sto migliorando in vista del campionato italiano di metà settembre a Modena. Obbiettivo classico, non fare ultimo!!! O preso il body, che fatica entrarci, e un castelli (preso dal mercatino del forum) a novembre lo darò al team per farci mettere le scritte wilier (nel catalogo il body da crono non ce). Il primo settembre farò con la blade una rando da 200km, speriamo bene...
Buona giornata a tutti!!!
Continua così Davide che vai alla grandissima!!!o-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Amici wilierosi, grazie per l,apprezzamento della alpe d,huez, e un telaio alluminio easton del 1998 ma essendo appena riverniciato e come nuovo, Lorenzo e quello che avevo al raduno. Quando sarà finita avrò una bella bici da salita con dei rapporti umani:-) dato che a volte con la blade in salita faccio fatica. Ho coniato un soprannome per piterkawa, PITERAIR!!!
Scusate la grafia sto scrivendo da un tablet. Tra poco saranno 2 mesi che ho tolto il gesso, ho ripreso bene e pian piano in pianura sto migliorando in vista del campionato italiano di metà settembre a Modena. Obbiettivo classico, non fare ultimo!!! O preso il body, che fatica entrarci, e un castelli (preso dal mercatino del forum) a novembre lo darò al team per farci mettere le scritte wilier (nel catalogo il body da crono non ce). Il primo settembre farò con la blade una rando da 200km, speriamo bene...
Buona giornata a tutti!!!

Pensavo che a settembre dovessi correre in Toscana...
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Ciao a Tutti ;)
Grandi numeri Lorenzo, complimenti! È pure a Marco, grandissimi!
Anch'io ho fatto un buon agosto, 20 adite in 24 giorni, anche brevi tipo stamattina, 30 km a
Bombazza, 150 metri dislivello e 36 tondi di media.
Da domani la bici sarà un po' più ferma visto si riprende a lavorare. Poi causa anxhe la ragazza in ospedale, finito lavoro vado da lei e quindi riposeremo un pochino dai ;)
Bona serata a tutti Campionissimi 👍

Ciao Alberto 36 di media in una ora non sei normale, vuol dire che hai fatto spesso punte da 40/45 all'ora
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a Tutti ;)
Grandi numeri Lorenzo, complimenti! È pure a Marco, grandissimi!
Anch'io ho fatto un buon agosto, 20 adite in 24 giorni, anche brevi tipo stamattina, 30 km a
Bombazza, 150 metri dislivello e 36 tondi di media.
Da domani la bici sarà un po' più ferma visto si riprende a lavorare. Poi causa anxhe la ragazza in ospedale, finito lavoro vado da lei e quindi riposeremo un pochino dai ;)
Bona serata a tutti Campionissimi ��
La solita Belva della strada....
Sei fortissimo Alberto...o-oo-o
Tanti augiri di pronta guarigione per la tua ragazza...
 
Ultima modifica:

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Ciao a Tutti ;)
Grandi numeri Lorenzo, complimenti! È pure a Marco, grandissimi!
Anch'io ho fatto un buon agosto, 20 adite in 24 giorni, anche brevi tipo stamattina, 30 km a
Bombazza, 150 metri dislivello e 36 tondi di media.
Da domani la bici sarà un po' più ferma visto si riprende a lavorare. Poi causa anxhe la ragazza in ospedale, finito lavoro vado da lei e quindi riposeremo un pochino dai ;)
Bona serata a tutti Campionissimi 👍

Mi dispiace per la tua ragazza,i migliori auguri di pronta guarigione o-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Continua così Davide che vai alla grandissima!!!o-oo-o

Pensavo che a settembre dovessi correre in Toscana...


no no, i camp italiani sono a castelvetro vicino a modena (14 settembre)...
fortunatamente entro nel body che ho acquistato, sembro un salame ma va bene così...

ad alberto ho già scritto su fb l'in bocca al lupo alla sua morosa...
salutoni ragazzi, sta sett "mi bodo" e vedo che effetto fa;-)

(è a maniche lunghe, molto sexy se... avessi il fisico!!!)
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno a tutti o-o
Oggi penso che riuscirò a fare solo un'ora di spinbike,in quanto stasera ho l'ultimo concerto della sessione estiva,quindi non ho tantissimo tempo,perchè suonerò un pochino lontano(100 km circa da casa) o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti o-o
Oggi penso che riuscirò a fare solo un'ora di spinbike,in quanto stasera ho l'ultimo concerto della sessione estiva,quindi non ho tantissimo tempo,perchè suonerò un pochino lontano(100 km circa da casa) o-o
E' sempre meglio che non fare niente...o-oo-o
Accipicchia, vedo che sei molto impegnato con questi concerti...o-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno a tutti, con oggi ho sforato i 1000 km. con la Air ... in 40 giorni

Che spettacolo di bici, ci andrei giorno e notte o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.