Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Grande Toledo... io ho fatto appena 170km in tre giorni e ti posso dire la stessa cosa!!! Una favola!!

o-o o-o o-o

2 numeri ma giusto per appagare il mio ego :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

considerato che di solito 1.000 km. li facevo in 6/8 mesi, in 40 giorni ho fatto 18 uscite per 1.036 km. con 13.280 di dislivello in 41h11 (vel. media 26 circa) + 150 e spicci Km. in MTB ...

mi è partito l'embolo :mrgreen: :cassius: :mrgreen:
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno Alabardati
Ieri ho provato a fare la gara in MTB, ma ho fatto una magra figura..ho rotto la catena al 2 giro...quindi carro scopa e ristoro...:cry::cry:
Oggi mi sono rifatto e ho macinato 60 Km agili, e ventosi a 32 di media con alcuni tratti (da 5Km) a 35 :mrgreen::mrgreen:
Il rivenditore Wilier della mia zona, mi sta tentando e vuole prestarmi una AIR per un WE...non so é montata Di2 io preferisco SRAM:-x:-x:-x:-x
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
no :cry

veramente dany... non ce la faccio proprio... :cry: (e non sai quanto mi spiace)

ma è ancora troppo x me

secondo me no, ma non insisto ;)

Buongiorno Alabardati
Ieri ho provato a fare la gara in MTB, ma ho fatto una magra figura..ho rotto la catena al 2 giro...quindi carro scopa e ristoro...:cry::cry:
Oggi mi sono rifatto e ho macinato 60 Km agili, e ventosi a 32 di media con alcuni tratti (da 5Km) a 35 :mrgreen::mrgreen:
Il rivenditore Wilier della mia zona, mi sta tentando e vuole prestarmi una AIR per un WE...non so é montata Di2 io preferisco SRAM:-x:-x:-x:-x

doppia :ola:
 

Scorpion-

Pedivella
7 Luglio 2013
415
12
provincia VA
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
il mio giro + lungo come ti ho detto è stato di 70km... e gli ultimi 5-6 sono stati un massacro (tieni conto che ho circa 400km nelle gambe) ... un giro da 100km è ancora troppo

ho visto che c'è un giro, nella stessa zona, ad ottobre... e un po + breve (dovrebbe essere di circa 60km) ... se partecipate anche a quello li vengo sicuramente (ho un altro mese\mese e mezzo per fare km) ;)
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
il mio giro + lungo come ti ho detto è stato di 70km... e gli ultimi 5-6 sono stati un massacro (tieni conto che ho circa 400km nelle gambe) ... un giro da 100km è ancora troppo

ho visto che c'è un giro, nella stessa zona, ad ottobre... e un po + breve (dovrebbe essere di circa 60km) ... se partecipate anche a quello li vengo sicuramente (ho un altro mese\mese e mezzo per fare km) ;)

Fatta o-o

oppure vieni a farti un giretto da queste parti che c'è un po' di MontagnaMovimento :-x
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buongiorno Alabardati
Ieri ho provato a fare la gara in MTB, ma ho fatto una magra figura..ho rotto la catena al 2 giro...quindi carro scopa e ristoro...:cry::cry:
Oggi mi sono rifatto e ho macinato 60 Km agili, e ventosi a 32 di media con alcuni tratti (da 5Km) a 35 :mrgreen::mrgreen:
Il rivenditore Wilier della mia zona, mi sta tentando e vuole prestarmi una AIR per un WE...non so é montata Di2 io preferisco SRAM:-x:-x:-x:-x

Provala e nn te ne pentirai!!! Per il cambio anch'io preferisco SRAM!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno Alabardati
Ieri ho provato a fare la gara in MTB, ma ho fatto una magra figura..ho rotto la catena al 2 giro...quindi carro scopa e ristoro...:cry::cry:
Oggi mi sono rifatto e ho macinato 60 Km agili, e ventosi a 32 di media con alcuni tratti (da 5Km) a 35 :mrgreen::mrgreen:
Il rivenditore Wilier della mia zona, mi sta tentando e vuole prestarmi una AIR per un WE...non so é montata Di2 io preferisco SRAM:-x:-x:-x:-x
Che peccato, sarà per la prossima volta, dai...o-oo-o
Cogli al volo l'occasione di provarla, non si sa mia...o-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno Alabardati
Ieri ho provato a fare la gara in MTB, ma ho fatto una magra figura..ho rotto la catena al 2 giro...quindi carro scopa e ristoro...:cry::cry:
Oggi mi sono rifatto e ho macinato 60 Km agili, e ventosi a 32 di media con alcuni tratti (da 5Km) a 35 :mrgreen::mrgreen:
Il rivenditore Wilier della mia zona, mi sta tentando e vuole prestarmi una AIR per un WE...non so é montata Di2 io preferisco SRAM:-x:-x:-x:-x

Sempre grandi medie Fabio....
Prova la così abbiamo qualcuno che ci può dire la differenza fra la SR e la AIR.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.