Grande Toledo... io ho fatto appena 170km in tre giorni e ti posso dire la stessa cosa!!! Una favola!!

2 numeri ma giusto per appagare il mio ego
considerato che di solito 1.000 km. li facevo in 6/8 mesi, in 40 giorni ho fatto 18 uscite per 1.036 km. con 13.280 di dislivello in 41h11 (vel. media 26 circa) + 150 e spicci Km. in MTB ...
mi è partito l'embolo
io mica lavoro
(e non sai quanto mi spiace)
