Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Via Canicchio è quella che da Telarolo (sotto Rondinara) porta a Montebabbio (3 croci), 1.4 Km al ~10% con strappi al 15 o + ... una di quelle salite che si fanno raramente ... perchè nelle mie condizioni non ha senso farla...

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
dai non pianucolare:rosik::mrgreen::mrgreen:

no non mi lamento, è il terzo anno consecutivo che vado sempre meglio e ho avuto ottime sensazioni e dopo 18 anni di bici è confortante migliorare continuamente, solo che non mi sono risparmiato in sforzi e adesso il fisico reclama un po' di riposo e la testa idem...ma dopo 10 mesi ininterrotti di bici ci sta o-o.

Vorrei fare come tutti gli anni e chiudere la stagione a fine settembre o primi ottobre...ma son veramente stanco.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
devo trovare una sella che sia comoda come la mia vecchia Flite...quella nuova non è paragonabile...aspetto di vedere le novità poi decido.

Per ora sarei orientato sulla Fizik Aliante così a occhio...comunque selle larghe almeno 143 e imbottite a dovere.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
devo trovare una sella che sia comoda come la mia vecchia Flite...quella nuova non è paragonabile...aspetto di vedere le novità poi decido.

Per ora sarei orientato sulla Fizik Aliante così a occhio...comunque selle larghe almeno 143 e imbottite a dovere.
io uso quella versione versus cazzo se comoda x10 ore in sella

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si ho fatto villa-febbio-Monteorsaro-santonio-minozzo-caru-pianello...
giornata variabile..al sole si stava bene ma temperature cmq basse....
giovedì faccio scalucchia.....

Ah...io di solito faccio il contrario...villa...santonio...monteorsaro
Lo scalucchia lo fai dal versante classico???
[MENTION=7753]mathypuf[/MENTION][MENTION=24576]serks[/MENTION] ....
Non avrei mai immaginato di scriverlo , ma per me la sella meno è imbottita e meglio è....
Da quando ho la panchetta ... Non ho problemi di sorta... Nemmeno stando in sella più di 9 ore.....

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
@mathypuf@serks ....
Non avrei mai immaginato di scriverlo , ma per me la sella meno è imbottita e meglio è....
Da quando ho la panchetta ... Non ho problemi di sorta... Nemmeno stando in sella più di 9 ore.....
:==

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Io invece straconsiglio la specy toupè ti 143 (c'è anche 155)...

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra

si anche io di solito la faccio da minozzo ma ieri ho voluto fare al contrario....
si domani la scalucchia la faccio da succiso....anche se a dir la verità non sono mai salito dal centro di Ramiseto....potrei farla da li quindi scendendo da succiso;nonzo%

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si anche io di solito la faccio da minozzo ma ieri ho voluto fare al contrario....
si domani la scalucchia la faccio da succiso....anche se a dir la verità non sono mai salito dal centro di Ramiseto....potrei farla da li quindi scendendo da succiso;nonzo%

no dai orribile...
sarebbe un ventasso a metà.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.