Via Canicchio è quella che da Telarolo (sotto Rondinara) porta a Montebabbio (3 croci), 1.4 Km al ~10% con strappi al 15 o + ... una di quelle salite che si fanno raramente ... perchè nelle mie condizioni non ha senso farla...
scusa Canicchio dov'è?
siccome sono in ferie domani vado a febbio e monte orsaro....
Grande domani a monteorsaro!!!
Mmmhhh non temi le previsioni meteo?
Via canicchio e quella salita così tosta che sale da telarolo a montebabbio ( vicino al tre croci)
ma ho visto che nn dovrebbe piovere....
ho capito a montebebbio ci ho portato mia figlia da babbo natale.....![]()

ma ho visto che nn dovrebbe piovere.....
dai non pianucolare:rosik:si stanno riasfaltando, adesso :rosik:
Io fisicamente e mentalmente sono assai provato quest'anno....eh a gnìr vècc![]()
dai non pianucolare:rosik:![]()
.Allora Gallo sei andato a Monteorsaro ??
io uso quella versione versus cazzo se comoda x10 ore in selladevo trovare una sella che sia comoda come la mia vecchia Flite...quella nuova non è paragonabile...aspetto di vedere le novità poi decido.
Per ora sarei orientato sulla Fizik Aliante così a occhio...comunque selle larghe almeno 143 e imbottite a dovere.
io uso quella versione versus cazzo se comoda x10 ore in sella
abbastanza,una ho preso da colla,l'altra sul mercatinoproprio quella sto puntando...la scanalutura centrale scarica bene la pressione?
dove l'hai presa?
si ho fatto villa-febbio-Monteorsaro-santonio-minozzo-caru-pianello...
giornata variabile..al sole si stava bene ma temperature cmq basse....
giovedì faccio scalucchia.....
Ah...io di solito faccio il contrario...villa...santonio...monteorsaro
Lo scalucchia lo fai dal versante classico???
@mathypuf@serks ....
Non avrei mai immaginato di scriverlo , ma per me la sella meno è imbottita e meglio è....
Da quando ho la panchetta ... Non ho problemi di sorta... Nemmeno stando in sella più di 9 ore.....

devo trovare una sella che sia comoda come la mia vecchia Flite...quella nuova non è paragonabile...aspetto di vedere le novità poi decido.
Per ora sarei orientato sulla Fizik Aliante così a occhio...comunque selle larghe almeno 143 e imbottite a dovere.
Ah...io di solito faccio il contrario...villa...santonio...monteorsaro
Lo scalucchia lo fai dal versante classico???

si anche io di solito la faccio da minozzo ma ieri ho voluto fare al contrario....
si domani la scalucchia la faccio da succiso....anche se a dir la verità non sono mai salito dal centro di Ramiseto....potrei farla da li quindi scendendo da succiso![]()