Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Un caro saluto a tutti dall'Ovest Sardegna, una zona infinitamente bella!!! Da giorni non ho il benché minimo segnale sul cellulare, devo dire che senza si sta molto bene. ;-) Pur senza bici mi sto allenando parecchio, qui c'è da camminare e scalare dune di sabbia alte e spettacolari, ci sono spiagge uniche al mondo!!
Novità? Un abbraccione a tutti, non so quando rileggerò il forum, a presto comunque. :-)
Ivan, quanti altri passi hai sbriciolato?!?! :-)
Ciao ragazzi.
Ciao Gianluca, ti stai divertendo...
In questo periodo, complici alcuni problemi fisici e di altra natura ogni tanto ho saltato qualche uscita, ma comunque la bdc è sempre lì in attesa di essere domata...
Buone vacanze...o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
azz

differenze? salita? discesa ?rigidita' pianura?

certo sono altri modelli stavo guardando anche la super six evo hi mod...

beh..come ha detto il Nostro "Campione" Ivan, la zero7 è versatile, anche se il meglio di se lo da in salita, vista la leggerezza....è comoda, reattiva, rigida quanto basta....bella, leggera...cosa si può volere di più da una bici??o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
beh..come ha detto il Nostro "Campione" Ivan, la zero7 è versatile, anche se il meglio di se lo da in salita, vista la leggerezza....è comoda, reattiva, rigida quanto basta....bella, leggera...cosa si può volere di più da una bici??o-o
ecco comoda.. nessuno di voi e salito su una gran turismo wilier per un paragone..??' che costasse meno la 0 7:mrgreen:

ma dove li trovo i prezzi della 07 con i vari montaggi???
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
azz

differenze? salita? discesa ?rigidita' pianura?

certo sono altri modelli stavo guardando anche la super six evo hi mod...

Sono molto simili, tutte due rigide e reattive in pianura e in salita. Per quanto riguarda la discesa, forse, la supersix ti da più l'impressione di tenuta rispetto alla SR ( tra poco cancello perché qui non si può dire...).
Ciao
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ecco comoda.. nessuno di voi e salito su una gran turismo willer per un paragone..??' che costasse meno la 0 7:mrgreen:

ma dove li trovo i prezzi della 07 con i vari montaggi???

allora io in quasi tre anni di militanza ciclistica...ho acquistato solo wilier:

1) izoard;
2) Granturismo;
3) 101;
4) 101SR;
5) zero7.

ora se mi chiedi le differenze fra le varie bici....non ti saprei rispondere, no ho trovato grandissime differenze...sono tutte stupende...sono Wilier!!o-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ecco comoda.. nessuno di voi e salito su una gran turismo wilier per un paragone..??' che costasse meno la 0 7:mrgreen:

ma dove li trovo i prezzi della 07 con i vari montaggi???

i prezzi li trovi su ciclonline mi pare...ma comunque non sono reali, credo che cicli cornale...negozio del forum sta facendo una bellissima promozione del telaio...ad un prezzo veramente molto interessante..prova a chiedere!!

Il telaio di listino costa circa 4.000 euro....
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
allora io in quasi tre anni di militanza ciclistica...ho acquistato solo wilier:

1) izoard;
2) Granturismo;
3) 101;
4) 101SR;
5) zero7.

ora se mi chiedi le differenze fra le varie bici....non ti saprei rispondere, no ho trovato grandissime differenze...sono tutte stupende...sono Wilier!!o-o
drovebbe esserci nabisso tra gran turismo e 07...:wacko:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
i prezzi li trovi su ciclonline mi pare...ma comunque non sono reali, credo che cicli cornale...negozio del forum sta facendo una bellissima promozione del telaio...ad un prezzo veramente molto interessante..prova a chiedere!!

Il telaio di listino costa circa 4.000 euro....
fatto

e direi.
guarda solo la bilancia: il telaio pesa 250 grammi in meno.

è quasi il 25%, un quarto in meno praticamente.

su un kiletto circa è un "abisso" sicuro. :asd2:
si quello e ovio ma intendevo se si sente chela 07 e piu' rigida se la schiena sforza meno avendola piu' inclinata.. ecc
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
si quello e ovio ma intendevo se si sente chela 07 e piu' rigida se la schiena sforza meno avendola piu' inclinata.. ecc

ballano 0,2 cm di differenza di altezza tubo sterzo....direi che la differenza di posizione te la giochi tra attacco, reggisella, etc....non penso sia prerogativa del telaio.

è la maggior leggerezza che porta a pensare ad un telaio più rigido....invece posso dire, avendola provata tempo fà da CicliCornale, che la Zero.7 sorprende un sacco per una comodità notovole e inaspettata....e lo dico da possessore (ancorta per poco :mrgreen:) di GT....
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
ballano 0,2 cm di differenza di altezza tubo sterzo....direi che la differenza di posizione te la giochi tra attacco, reggisella, etc....non penso sia prerogativa del telaio.

è la maggior leggerezza che porta a pensare ad un telaio più rigido....invece posso dire, avendola provata tempo fà da CicliCornale, che la Zero.7 sorprende un sacco per una comodità notovole e inaspettata....e lo dico da possessore (ancorta per poco :mrgreen:) di GT....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

che arriva?????;nonzo%;nonzo%
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ballano 0,2 cm di differenza di altezza tubo sterzo....direi che la differenza di posizione te la giochi tra attacco, reggisella, etc....non penso sia prerogativa del telaio.

è la maggior leggerezza che porta a pensare ad un telaio più rigido....invece posso dire, avendola provata tempo fà da CicliCornale, che la Zero.7 sorprende un sacco per una comodità notovole e inaspettata....e lo dico da possessore (ancorta per poco :mrgreen:) di GT....
ottimo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.