Ciao Gianluca, ti stai divertendo...Un caro saluto a tutti dall'Ovest Sardegna, una zona infinitamente bella!!! Da giorni non ho il benché minimo segnale sul cellulare, devo dire che senza si sta molto bene.Pur senza bici mi sto allenando parecchio, qui c'è da camminare e scalare dune di sabbia alte e spettacolari, ci sono spiagge uniche al mondo!!
Novità? Un abbraccione a tutti, non so quando rileggerò il forum, a presto comunque. :-)
Ivan, quanti altri passi hai sbriciolato?!?! :-)
Ciao ragazzi.
In questo periodo, complici alcuni problemi fisici e di altra natura ogni tanto ho saltato qualche uscita, ma comunque la bdc è sempre lì in attesa di essere domata...
Buone vacanze...



