Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao carissimo, ti comunico che dal 19 al 27 settembre sarò a Palermo, se sei disponibile mi farebbe piacere fare un giro assieme, (visto quello che mi è successo una scalata al santuario di Monte Pellegrino ci stà) tieni presente che sarò solo i primi giorni in città dopo mi trasferisco a Castellamare.
Se ci sei ci sentiamo in PM anche perchè mi dovresti aiutare a trovare a noleggio una bici in loco.
o-o
Ciao Vincenzo, come va?o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a tutti!
Dopo un'estate piena di concerti devo riprendere l'abitudine ad alzarmi presto la mattina,altrimenti mi toccherà solo spin bike come allenamento :mrgreen:
Oggi il tempo è incerto e,dato che basta una goccia di pioggia e non esco(qui l'asfalto in genere è molto sporco,per cui alla prima pioggia diventa sapone di Marsiglia:mrgreen:),penso che starò a fare Spin guardando qualche telefilm o-o
E fai bene...
Anche a me la pioggia non piace proprio, pensa che se anche se non piove ma il cielo è quasi tutto coperto, non esco proprio...
Sarò anche un pò un fifone, ma preferisco così...
Buon allenamento...o-oo-o
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bel racconto Davide, ci date sempre dentro tanto, bravi ragazzi...o-oo-o

Grande Davide... mi hai stracciato in salita con la tua Blade... Ma la mia Air vola... il buon Davide ci ha tirato il collo anche sul dritto... ieri abbiamo fatto visto il poco tempo che avevo a disposizione 40km a quasi 28 di media con una salitona dura in mezzo al percorso di 4km fatta a 12,7 di media, mentre gli altri km gli abbiamo fatti a 32 di media!!! Con il BastianBlade si va davvero forte!!!

Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado finalmente da un biomeccanico della mia zona che è molto famoso anche nel resto d'Italia a fare una bella visita biomeccanica così mi fa il posizionamento corretto sulla Air e inoltre faccio anche il test Conconi che sono curioso delle mie soglie e dei watt che riesco ad esprimere... Era da tempo che volevo andare da un biomeccanico serio e competente ma visto che dovevo cambiare bici ho spettato fino ad adesso... Questa sera vi saprò dire com'è andata!!

Buongiorno a tutti!!

è stato un bel giretto ieri, prima gli esercizi da crono per conto mio e poi l'inaspettata situazione di stare davanti a piero in salita, nonostante l'unico cancellara che conosco dal vivo è l'amico di iena (che è una bestia, sia lui che iena!), ieri lo sono sembrato un pò pure io, sia per come andavo in pianura che per la tattica in salita dove, costretto dalla rapportatura dura della blade, ho superato piteair nel tratto più dura dell'ascesa, un pò come cancellara al fiandre con la differenza che la mia bici... è più bella;-)

salutissimi presidente e grazie del commento su fb...
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao Vincenzo, come va?o-oo-o


Molto meglio, all'ultimo controllo ematoma si era ridotto a pochissimi millimetri, il 4 settembre faccio l'ultimo controllo se tutto è fermo o migliorato si ricomincia una vita normale, e soprattutto una bella vacanza in Sicilia.
Nel frattempo ho iniziato a farmi qualche bella pedalata cercando di non strafare (anche perché non ce la farei eheheheh)
Un abbraccio sei sempre gentile.
o-oo-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
E fai bene...
Anche a me la pioggia non piace proprio, pensa che se anche se non piove ma il cielo è quasi tutto coperto, non esco proprio...
Sarò anche un pò un fifone, ma preferisco così...
Buon allenamento...o-oo-o

Anche io non esco col cielo coperto,anche perchè,avendo la spinbike,perchè rischiare di cadere o di ammalarmi(a me la voce serve per lavoro)?

o-oo-oo-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno Alabardati e non
Oggi breve uscita mattutina di 71Km media 32Km/h e poco disl. 420mt. Uscita bagnata, per una fastidiosa pioggerella che mi accompagnato per tutto il ritorno.
Avevo in programma qualcosa di più lungo, ma il tempo non mi ha graziato. In compenso, sono rientrato chiacchierando con il neo campione provinciale di MTB Fausto Pasquali.

beh... fra campioni parlate la stessa lingua...:mrgreen:
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Molto meglio, all'ultimo controllo ematoma si era ridotto a pochissimi millimetri, il 4 settembre faccio l'ultimo controllo se tutto è fermo o migliorato si ricomincia una vita normale, e soprattutto una bella vacanza in Sicilia.
Nel frattempo ho iniziato a farmi qualche bella pedalata cercando di non strafare (anche perché non ce la farei eheheheh)
Un abbraccio sei sempre gentile.
o-oo-o
Sono contento di sentire belle notizie, piano piano vedo che recuperi bene e la forza di volontà c'è sempre.....
Un abbraccio anche a te Vincenzo o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Molto meglio, all'ultimo controllo ematoma si era ridotto a pochissimi millimetri, il 4 settembre faccio l'ultimo controllo se tutto è fermo o migliorato si ricomincia una vita normale, e soprattutto una bella vacanza in Sicilia.
Nel frattempo ho iniziato a farmi qualche bella pedalata cercando di non strafare (anche perché non ce la farei eheheheh)
Un abbraccio sei sempre gentile.
o-oo-o

Buongiorno a Tutti ;)
Ma che belle notizie Vincenzo, ti auguro proprio che tutto sia migliorato e che ti possa tornare alla tua vita di sempre 👍 in bocca al lupo!
Wow Iena, sempre a bombazza vai, manco un Campione provinciale ti sta poi dietro 😱 ormai sei na potenza sovrumana, grandissimo!
Basty e Piero missili terra aria come sempre!
Fai bene Marco a non prender freddo o acqua, tu con la voce ci lavori anche 👍
In bocca al lupo per i tuoi concerti ;)
Oggi riesco il nastro bianco alla SL, visto che avevo rimesso anxhe la sella bianca, così è tornata come quando appena presa ☺
Breve Giretto finito lavoro, 40 km 550 dislivello e 26,7 di media.
Buona serata a Tutti cari Campioni 👍 ImageUploadedByTapatalk1377714698.941291.jpg ImageUploadedByTapatalk1377714717.829145.jpg ImageUploadedByTapatalk1377714735.455744.jpg ImageUploadedByTapatalk1377714759.696629.jpg ImageUploadedByTapatalk1377714784.910966.jpg
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao fanciulli, oggi ho fatto un 90 x 1300 ma non sono soddisfatto ... Tanta fatica e gambe di legno anche se ho migliorato sulle 2 salite impegnative del giro... ;nonzo%
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ragazzi è vero che non posso montare la guarnitura FSA customizzata Wilier sulla 101?
se è così mi dispiace molto è molto bella e sono costretto a rivenderla.
 

Allegati

  • DSCN0406.jpg
    DSCN0406.jpg
    88,7 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.