ecco comoda.. nessuno di voi e salito su una gran turismo wilier per un paragone..??' che costasse meno la 0 7
ma dove li trovo i prezzi della 07 con i vari montaggi???
sono sicuro che non lo faresti....![]()
Venge??? Approvo![]()
anche i scarsi hanno il loro momento di gloria...
salutissimi club wilier...
http://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/08/gpm-tinjan.htmlhttp://eoramialzosuipedali.blogspot.it/2013/08/gpm-tinjan.html
Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado finalmente da un biomeccanico della mia zona che è molto famoso anche nel resto d'Italia a fare una bella visita biomeccanica così mi fa il posizionamento corretto sulla Air e inoltre faccio anche il test Conconi che sono curioso delle mie soglie e dei watt che riesco ad esprimere... Era da tempo che volevo andare da un biomeccanico serio e competente ma visto che dovevo cambiare bici ho spettato fino ad adesso... Questa sera vi saprò dire com'è andata!!

buongiorno campioni

Hai pienamente ragione Mario, è il massimo!!!!beh..come ha detto il Nostro "Campione" Ivan, la zero7 è versatile, anche se il meglio di se lo da in salita, vista la leggerezza....è comoda, reattiva, rigida quanto basta....bella, leggera...cosa si può volere di più da una bici??![]()



e direi.
guarda solo la bilancia: il telaio pesa 250 grammi in meno.
è quasi il 25%, un quarto in meno praticamente.
su un kiletto circa è un "abisso" sicuro. :asd2:


E' la stessa differenza che ho notato anch'io passando l'anno scorso dalla 101 superleggera alla mia zero7 attuale...ballano 0,2 cm di differenza di altezza tubo sterzo....direi che la differenza di posizione te la giochi tra attacco, reggisella, etc....non penso sia prerogativa del telaio.
è la maggior leggerezza che porta a pensare ad un telaio più rigido....invece posso dire, avendola provata tempo fà da CicliCornale, che la Zero.7 sorprende un sacco per una comodità notovole e inaspettata....e lo dico da possessore (ancorta per poco) di GT....


:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Così non va bene...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:paura eh?![]()
Grandissimi ragazzi, siete dei veri missili!!!!!Grande Davide... mi hai stracciato in salita con la tua Blade... Ma la mia Air vola... il buon Davide ci ha tirato il collo anche sul dritto... ieri abbiamo fatto visto il poco tempo che avevo a disposizione 40km a quasi 28 di media con una salitona dura in mezzo al percorso di 4km fatta a 12,7 di media, mentre gli altri km gli abbiamo fatti a 32 di media!!! Con il BastianBlade si va davvero forte!!!

