Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ecco comoda.. nessuno di voi e salito su una gran turismo wilier per un paragone..??' che costasse meno la 0 7:mrgreen:

ma dove li trovo i prezzi della 07 con i vari montaggi???

Io ho provato la IZOARD XP subito prima di ritirare la AIR ... Pur essendo più rigida e reattiva la AIR l'ho trovata (e tuttora la trovo) comoda.
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx

Grande Davide... mi hai stracciato in salita con la tua Blade... Ma la mia Air vola... il buon Davide ci ha tirato il collo anche sul dritto... ieri abbiamo fatto visto il poco tempo che avevo a disposizione 40km a quasi 28 di media con una salitona dura in mezzo al percorso di 4km fatta a 12,7 di media, mentre gli altri km gli abbiamo fatti a 32 di media!!! Con il BastianBlade si va davvero forte!!!
 

Allegati

  • salita Tinjan.jpg
    salita Tinjan.jpg
    20,8 KB · Visite: 8

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado finalmente da un biomeccanico della mia zona che è molto famoso anche nel resto d'Italia a fare una bella visita biomeccanica così mi fa il posizionamento corretto sulla Air e inoltre faccio anche il test Conconi che sono curioso delle mie soglie e dei watt che riesco ad esprimere... Era da tempo che volevo andare da un biomeccanico serio e competente ma visto che dovevo cambiare bici ho spettato fino ad adesso... Questa sera vi saprò dire com'è andata!!
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao a tutti, oggi pomeriggio vado finalmente da un biomeccanico della mia zona che è molto famoso anche nel resto d'Italia a fare una bella visita biomeccanica così mi fa il posizionamento corretto sulla Air e inoltre faccio anche il test Conconi che sono curioso delle mie soglie e dei watt che riesco ad esprimere... Era da tempo che volevo andare da un biomeccanico serio e competente ma visto che dovevo cambiare bici ho spettato fino ad adesso... Questa sera vi saprò dire com'è andata!!

Ci sto seriamente pensando anch'io o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
buongiorno campioni

Ciao carissimo, ti comunico che dal 19 al 27 settembre sarò a Palermo, se sei disponibile mi farebbe piacere fare un giro assieme, (visto quello che mi è successo una scalata al santuario di Monte Pellegrino ci stà) tieni presente che sarò solo i primi giorni in città dopo mi trasferisco a Castellamare.
Se ci sei ci sentiamo in PM anche perchè mi dovresti aiutare a trovare a noleggio una bici in loco.
o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno Alabardati e non
Oggi breve uscita mattutina di 71Km media 32Km/h e poco disl. 420mt. Uscita bagnata, per una fastidiosa pioggerella che mi accompagnato per tutto il ritorno.
Avevo in programma qualcosa di più lungo, ma il tempo non mi ha graziato. In compenso, sono rientrato chiacchierando con il neo campione provinciale di MTB Fausto Pasquali.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ballano 0,2 cm di differenza di altezza tubo sterzo....direi che la differenza di posizione te la giochi tra attacco, reggisella, etc....non penso sia prerogativa del telaio.

è la maggior leggerezza che porta a pensare ad un telaio più rigido....invece posso dire, avendola provata tempo fà da CicliCornale, che la Zero.7 sorprende un sacco per una comodità notovole e inaspettata....e lo dico da possessore (ancorta per poco :mrgreen:) di GT....
E' la stessa differenza che ho notato anch'io passando l'anno scorso dalla 101 superleggera alla mia zero7 attuale...o-o
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
Buongiorno a tutti!
Dopo un'estate piena di concerti devo riprendere l'abitudine ad alzarmi presto la mattina,altrimenti mi toccherà solo spin bike come allenamento :mrgreen:
Oggi il tempo è incerto e,dato che basta una goccia di pioggia e non esco(qui l'asfalto in genere è molto sporco,per cui alla prima pioggia diventa sapone di Marsiglia:mrgreen:),penso che starò a fare Spin guardando qualche telefilm o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grande Davide... mi hai stracciato in salita con la tua Blade... Ma la mia Air vola... il buon Davide ci ha tirato il collo anche sul dritto... ieri abbiamo fatto visto il poco tempo che avevo a disposizione 40km a quasi 28 di media con una salitona dura in mezzo al percorso di 4km fatta a 12,7 di media, mentre gli altri km gli abbiamo fatti a 32 di media!!! Con il BastianBlade si va davvero forte!!!
Grandissimi ragazzi, siete dei veri missili!!!!!o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.