BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabi

Pignone
25 Settembre 2009
278
1
42
Varese
Visita sito
Bici
ULTIMATE CF SLX
Ciao a tutti.
Sto vendendo il mio Sram Red montato su una Bmc Team Machine.
Ho la guarnitura BB30, che sto vendendo ad un altro ragazzo del forum, e una cosa mi è ignota, visto che non l'ho ancora smontata. Ha un movimento centrale ceramico, o la Bmc ha uno suo integrato? Il ragazzo che me la compra ha una Bmc Team Machine pure lui, e voleva passare dalla guarnitura Red normale con adattatori, alla mia BB30! Ne io ne lui sappiamo come è dentro, se devo venderli anche il movimento centrale o no!

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
hei ragazzi il "Gruppo" latita un po'.......sensazioni di chi è già possessore del nuovo SLR01 2014???....io ne sono in attesa che, giudicare febbrile, è poco!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma la differenza tra il TMR01 e il TMR02 (parlo solo di Telaio) qual è???;nonzo%

Cioè a guardare sul sito pare che il carbonio sia lo stesso, la tecnologia costruttiva usata la stessa, circa 300g (forse meno) a favore del TMR01 giustificano una così esagerata differenza di prezzo???

Secondo me il TMR02 Ultegra, con un bel paio di ruote alto profilo o R0/Shamal è un mezzo strepitoso per farci di tutto! Che ne pensate?

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
anch'io in attesa (mancano solo le ruote..la bici è già montata)..ma tutt'altro che febbrile..

a fine stagione è bene stare tranquilli o-o

Carissimo Bagongo, a me hanno rubato la bici ad Aprile e da allora sto pedalando su una bici di fortuna e Ti assicuro che la mia attesa è febbrile, fine stagione o no......(p.s.: quando monterai le ruote fammi sapere le Tue sensazioni).....buon fine settimana!!!o-o

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
scusate ma mi confermate questi prezzi di listino slr01 telaio 3599 stessa bici montata ultegra 3999???
solo 400€ di differenza? va bhe che i componenti non saranno il top ma per la differenza di prezzo conviene prendere la bici completa e rivendere al limite i pezzi non graditi o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.