Ciao Alberto, così con il nastro bianco mi sembra più cattiva.....Buongiorno a Tutti
Ma che belle notizie Vincenzo, ti auguro proprio che tutto sia migliorato e che ti possa tornare alla tua vita di sempre 👍 in bocca al lupo!
Wow Iena, sempre a bombazza vai, manco un Campione provinciale ti sta poi dietro 😱 ormai sei na potenza sovrumana, grandissimo!
Basty e Piero missili terra aria come sempre!
Fai bene Marco a non prender freddo o acqua, tu con la voce ci lavori anche 👍
In bocca al lupo per i tuoi concerti
Oggi riesco il nastro bianco alla SL, visto che avevo rimesso anxhe la sella bianca, così è tornata come quando appena presa ☺
Breve Giretto finito lavoro, 40 km 550 dislivello e 26,7 di media.
Buona serata a Tutti cari Campioni 👍 Vedi l'allegato 101050 Vedi l'allegato 101051 Vedi l'allegato 101052 Vedi l'allegato 101053 Vedi l'allegato 101054


Capita, dai, molto probabilmente starai un pò pagando la fatica dell'ultimo mese, un pò d'uscite agili agili in pianura e vedi che la gamba ti ritorna come prima..Ciao fanciulli, oggi ho fatto un 90 x 1300 ma non sono soddisfatto ... Tanta fatica e gambe di legno anche se ho migliorato sulle 2 salite impegnative del giro...![]()


E' cucita dentro il tubolaregiorno :)
piccola annesia , tubles sono senza cameria d'aria^^^???

Mi sembra strano...Ragazzi è vero che non posso montare la guarnitura FSA customizzata Wilier sulla 101?
se è così mi dispiace molto è molto bella e sono costretto a rivenderla.


Ragazzi è vero che non posso montare la guarnitura FSA customizzata Wilier sulla 101?
se è così mi dispiace molto è molto bella e sono costretto a rivenderla.
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!
A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.
Ci sono stato anch'io da Fulvio, i soldi spesi meglio...oltre a quelli della SR..ma forse quelli dell'EPS saranno ancora meglio...
Capita, dai, molto probabilmente starai un pò pagando la fatica dell'ultimo mese, un pò d'uscite agili agili in pianura e vedi che la gamba ti ritorna come prima..![]()

Sono contento che ti abbia dato informazioni utili, così puoi migliorare la tua pedalata...Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!
A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.

La giornata storta capita a tutti...Oltre al riposo odierno, ore 18:00 massaggio e domani vediamo come va... magari è stata solo una giornata negativa, come può capitare e come sicuramente capiterà anche in futuro
Ad ogni modo il giro è questo
[url]http://app.strava.com/activities/78229135#[/URL]

Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.
La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!
A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.

Specie quelli di ChiaraLa giornata storta capita a tutti...
I massaggi a fine uscita sono davvero un toccasana...![]()

Ciao Vincenzo.. strano!! secondo me dovrebbe andare bene, la guarnitura è maggiorata BB386???

Mi sembra strano...![]()

Lo standard BB386 è venuto dopo, quindi dovrebbero essere uguali, cioè BB30 se non sbaglio...Purtroppo la pedivella strscia, ma i movimenti centrali della 101 e della granturismo sono diversi?
![]()