Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti ;)
Ma che belle notizie Vincenzo, ti auguro proprio che tutto sia migliorato e che ti possa tornare alla tua vita di sempre 👍 in bocca al lupo!
Wow Iena, sempre a bombazza vai, manco un Campione provinciale ti sta poi dietro 😱 ormai sei na potenza sovrumana, grandissimo!
Basty e Piero missili terra aria come sempre!
Fai bene Marco a non prender freddo o acqua, tu con la voce ci lavori anche 👍
In bocca al lupo per i tuoi concerti ;)
Oggi riesco il nastro bianco alla SL, visto che avevo rimesso anxhe la sella bianca, così è tornata come quando appena presa ☺
Breve Giretto finito lavoro, 40 km 550 dislivello e 26,7 di media.
Buona serata a Tutti cari Campioni 👍 Vedi l'allegato 101050 Vedi l'allegato 101051 Vedi l'allegato 101052 Vedi l'allegato 101053 Vedi l'allegato 101054
Ciao Alberto, così con il nastro bianco mi sembra più cattiva.....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao fanciulli, oggi ho fatto un 90 x 1300 ma non sono soddisfatto ... Tanta fatica e gambe di legno anche se ho migliorato sulle 2 salite impegnative del giro... ;nonzo%
Capita, dai, molto probabilmente starai un pò pagando la fatica dell'ultimo mese, un pò d'uscite agili agili in pianura e vedi che la gamba ti ritorna come prima..o-oo-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.

La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!

A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.

La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!

A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.

Ci sono stato anch'io da Fulvio, i soldi spesi meglio...oltre a quelli della SR..ma forse quelli dell'EPS saranno ancora meglio...
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Capita, dai, molto probabilmente starai un pò pagando la fatica dell'ultimo mese, un pò d'uscite agili agili in pianura e vedi che la gamba ti ritorna come prima..o-oo-o

Oltre al riposo odierno, ore 18:00 massaggio e domani vediamo come va... magari è stata solo una giornata negativa, come può capitare e come sicuramente capiterà anche in futuro o-o
Ad ogni modo il giro è questo

http://app.strava.com/activities/78229135#
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.

La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!

A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.
Sono contento che ti abbia dato informazioni utili, così puoi migliorare la tua pedalata...
Chissa perchè anch'io non sono ancora andato da un biomeccanico, ma dopo questa tua descrizione mi sono quasi deciso...o-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ciao a tutto il club... ieri pomeriggio come vi avevo accennato sono andato dal biomeccanico per misurazioni,posizionamento in sella e test Conconi.. devo dire che sono uscito molto soddisfatto dall'esperienza e dalla serietà della persona. Cosi adesso ho un'ulteriore bagaglio di informazioni e di dati, ho tutta una mia scheda di misure ed inoltre ho le mie soglie reali per fare vari esercizi ed inoltre sapere oltre alla quale vado in acido o fuori soglia.

La 101Air è stata sistemata a puntino, mi ha alzato di 1,5cm la sella e avanzato di un paio di millimetri, mentre le tacchette erano posizionate in modo corretto. Adesso che è tutto ok bisogna darci dentro a tutta!!

A parte gli scherzi è una cosa che consiglio a tutti di fare in quanto molto utile.

sono pressoché convinto... o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.