Dalle immagini e dal l'altimetria non sembrava così pendente anzi sembrava sul 7/8%
io mica ho detto lo strappo sul traguardo, quello era più lungo di 2 km! mi riferivo allo strappo a 30 km dal traguardo!
Dalle immagini e dal l'altimetria non sembrava così pendente anzi sembrava sul 7/8%
L'hanno preso ai -25m perche' la strada saliva leggermente e soprattutto grazie alla tirata di Cancellara....
Oggi allenamento in vista della crono mondiale per Tony Martin,fino adesso piu' di 155Km in fuga da solo dal Km 0 a 44 di media.Sicuravente verra' ripreso dal gruppo,a 20Km dalla fine ha 1' di vantaggio,ma ha fatto una bella azione.Aveva provato anche Pinotti a rientrare su Martin ad inizio tappa ma il gruppo non l'ha lasciato,due cronoman di quel calibro forse erano troppi.
A dirla tutta Cancellara non si è comportato da signore....mamma che tappa! povero amrtin si è fatto 175km da solo stava per arrivare ed è stato ripreso a 20 dal tagaurdo! cancellara ha fatto una trenata incredibile e chi vince morkov! mah! si dice che chi vince ha sempre ragione, ma oggi morkov non si meritava per niente la vittoria! martin se la meritava al 99% e cancellara all'1%, e chi vince morkov!
A dirla tutta Cancellara non si è comportato da signore....
Come al solito Cancellara quando non puo' vincere lui fa sempre vincere uno che non merita.
Invece secondo me ha pensato proprio di non far vincere Martin,considerato che sono due anni che lo suona ai mondiali....anche perche come puoi non pensare di partire come sei partito(cioè non con una legnata ma in progressione) e non avere un velocista a ruota?secondo voi cancellara ha pensato fammi riprendere martin e poi faccio vincere un altro! ognuno fa i propri interessi, cancellara ha dato quella menata perchè voleva vincere, mica voleva far vincere morkov!
e richeze fà secondo 
Invece secondo me ha pensato proprio di non far vincere Martin,considerato che sono due anni che lo suona ai mondiali....anche perche come puoi non pensare di partire come sei partito(cioè non con una legnata ma in progressione) e non avere un velocista a ruota?
Invece secondo me ha pensato proprio di non far vincere Martin,considerato che sono due anni che lo suona ai mondiali....anche perche come puoi non pensare di partire come sei partito(cioè non con una legnata ma in progressione) e non avere un velocista a ruota?