Vuelta a Espana 2013

matte94f

Novellino
11 Settembre 2012
12
1
Visita sito
Bici
3
ciao a tutti, scusate la domanda, magari è gia stato chiesto.. qualcuno conosce qualcghe sito dove seguire la vuelta in streaming in italiano?? ne ho gia trovati ma solo in inglese o spagnolo.. va gia molto bene ma se si trovasse in italiano ancora meglio..
grazie
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
l'ordine d'arrivo di oggi:
1 Matthews (OGE) 4:28:22
2 Richeze (LAM) +0:00
3 Meersman (OPQ) +0:00
4 Arndt (ARG) +0:00
5 Farrar (GRS) +0:00
6 Boasson Hagen (SKY) +0:00
7 Roux (FDJ) +0:00
8 Henderson (LTB) +0:00
9 Ratto (CAN) +0:00
10 Bole (VCD) +0:00
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Oggi allenamento in vista della crono mondiale per Tony Martin,fino adesso piu' di 155Km in fuga da solo dal Km 0 a 44 di media.Sicuravente verra' ripreso dal gruppo,a 20Km dalla fine ha 1' di vantaggio,ma ha fatto una bella azione.Aveva provato anche Pinotti a rientrare su Martin ad inizio tappa ma il gruppo non l'ha lasciato,due cronoman di quel calibro forse erano troppi.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mamma che tappa! povero amrtin si è fatto 175km da solo stava per arrivare ed è stato ripreso a 20 dal tagaurdo! cancellara ha fatto una trenata incredibile e chi vince morkov! mah! si dice che chi vince ha sempre ragione, ma oggi morkov non si meritava per niente la vittoria! martin se la meritava al 99% e cancellara all'1%, e chi vince morkov!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Oggi allenamento in vista della crono mondiale per Tony Martin,fino adesso piu' di 155Km in fuga da solo dal Km 0 a 44 di media.Sicuravente verra' ripreso dal gruppo,a 20Km dalla fine ha 1' di vantaggio,ma ha fatto una bella azione.Aveva provato anche Pinotti a rientrare su Martin ad inizio tappa ma il gruppo non l'ha lasciato,due cronoman di quel calibro forse erano troppi.

questo era quello che pensavano tutti, ma il ciclismo è bello perchè è imprevedibile! è un pò meno meno quando uno si fa 175 km di fuga e vince il morkov di turno!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
mamma che tappa! povero amrtin si è fatto 175km da solo stava per arrivare ed è stato ripreso a 20 dal tagaurdo! cancellara ha fatto una trenata incredibile e chi vince morkov! mah! si dice che chi vince ha sempre ragione, ma oggi morkov non si meritava per niente la vittoria! martin se la meritava al 99% e cancellara all'1%, e chi vince morkov!
A dirla tutta Cancellara non si è comportato da signore....
 
  • Mi piace
Reactions: valkiria
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
A dirla tutta Cancellara non si è comportato da signore....

Come al solito Cancellara quando non puo' vincere lui fa sempre vincere uno che non merita.

secondo voi cancellara ha pensato fammi riprendere martin e poi faccio vincere un altro! ognuno fa i propri interessi, cancellara ha dato quella menata perchè voleva vincere, mica voleva far vincere morkov!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
secondo voi cancellara ha pensato fammi riprendere martin e poi faccio vincere un altro! ognuno fa i propri interessi, cancellara ha dato quella menata perchè voleva vincere, mica voleva far vincere morkov!
Invece secondo me ha pensato proprio di non far vincere Martin,considerato che sono due anni che lo suona ai mondiali....anche perche come puoi non pensare di partire come sei partito(cioè non con una legnata ma in progressione) e non avere un velocista a ruota?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
una volta che ci poteva essere un'impresa arriva i carneade sconosciuto di turno che si prende tutta la gloria :bua: e richeze fà secondo :cry:
il canc comunque nel suo istinto, mi sembra che lo abbia anche detto, prova a vincere ma se non ci riesce sceglie chi deve perdere
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Invece secondo me ha pensato proprio di non far vincere Martin,considerato che sono due anni che lo suona ai mondiali....anche perche come puoi non pensare di partire come sei partito(cioè non con una legnata ma in progressione) e non avere un velocista a ruota?

veramente l'anno scorso cancellara il mondiale non l'ha fatto!
 
Ultima modifica: