Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ho iniziato a giugno ma poi per quasi 4 settimane sono stata costretta allo stop tra viaggio di lavoro e vacanze....
ho fatto 2 volte la maddalena, 1 volta superga (ma dalla maddalena), il braida, colletta di cumiana e verna da entrambi i lati e sabato scorso lautaret e galibier.....
volevo provare a fare il lys uno di questi pomeriggi....magari senza lasciarci le penne :mrgreen:

Toh c'è qualcuno oltre a me (e forse streiteg ) cui piace la Verna. Io il versante da lato picchi lo adoro. Non è lunga ma le pendenze sono decisamente superiori al lys. Saluti

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Toh c'è qualcuno oltre a me (e forse streiteg ) cui piace la Verna. Io il versante da lato picchi lo adoro. Non è lunga ma le pendenze sono decisamente superiori al lys. Saluti

Io l'ho fatta solo una volta, ma prendendola dalla colletta e scendendo su Cumiana, al contrario non saprei neanche prenderla :-x

megafede78

Novellino
8 Luglio 2013
62
1
Piemonte
Visita sito
Bici
La vita è una bicicletta con 10 velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.(Linus)
Se hai fato Lautaret e Galibier penso sia altamente improbabile che tu non riesca a salire al Lys

mmmmm ma sai che in realtà il Lautaret non è difficile eh....e il galibier per carità "tira".....però se guardi le altimetrie del lys (lato almese) sono peggio credo....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho già fatto la doppietta la settimana scorsa:wacko:
la mia stagione è veramente finita:bua:
finestre salta che Cina non ha voglia e lo sterrato fa abbastanza cagare;nonzo%
tu hai deciso che fare ?

Il problema è lo spostamento, come ti ho detto non ho molta voglia di alzarmi prestissimo, ma se trovi qualcosa, anche spostandosi in treno, senza doversi alzare alle 3 per me va bene...

P.S. e se andassimo a fare il Preit?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma domani nessuno ha organizzato nulla;nonzo%

Bomber, se ti interessa (ovviamente vale per tutti..), domani ore 9:30 ad Alpignano mi trovo con 2 collleghi per andare a Pian Della Mussa. Il loro livello è più scarso del mio...quindi si va' con molta calma...