Oggi Nibali ha perso su tutti gli avversari, anche se si tratta di pochi secondi.
La buona notizia per lui è che non hanno brillato neanche quelli che teoricamente dovrebbero essere i suoi principali antagonisti: Valverde e Rodriguez gli hanno rosicchiato 8 secondi e Uran 4 secondi. Ha perso un po' di più da Basso ma ha ancora un bel margine grazie alla cronosquadre.
Deludente Scarponi, non in crisi ma non pare aver la gamba per lottare per le primissime posizioni.
Questo Konig è cresciuto molto quest'anno, complimenti a lui.
Credo che i vari Roche, Moreno, Konig e Horner avranno il loro calo nella terza settimana ma meglio non sottovalutarli.