Vuelta a Espana 2013

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Oggi Nibali ha perso su tutti gli avversari, anche se si tratta di pochi secondi.
La buona notizia per lui è che non hanno brillato neanche quelli che teoricamente dovrebbero essere i suoi principali antagonisti: Valverde e Rodriguez gli hanno rosicchiato 8 secondi e Uran 4 secondi. Ha perso un po' di più da Basso ma ha ancora un bel margine grazie alla cronosquadre.
Deludente Scarponi, non in crisi ma non pare aver la gamba per lottare per le primissime posizioni.

Questo Konig è cresciuto molto quest'anno, complimenti a lui.

Credo che i vari Roche, Moreno, Konig e Horner avranno il loro calo nella terza settimana ma meglio non sottovalutarli.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Di sicuro Nibali migliorerà con il passare della corsa,al contrario di Roche che ha fatto anche il tour;per basso sarà difficile mantenere questa condizione per altre 2 settimane

E chi l'ha detto? Non dimentichiamo che Basso è alla sua prima corsa a tappe quest'anno ed è un corridore di esperienza.....non sottovalutiamolo che le sorprese ci possono essere!
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.497
3.299
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Visto il parco partenti non certo esaltante, rodriguez che ridendo e scherzando ha la stessa età di basso, Valverde che dopo la squalifica non ha vinto una mazza, nibali che non si capisce se vuole vincere la vuelta o preparare il mondiale.... Io 2 euro su basso li punterei
 

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
E chi l'ha detto? Non dimentichiamo che Basso è alla sua prima corsa a tappe quest'anno ed è un corridore di esperienza.....non sottovalutiamolo che le sorprese ci possono essere!
Sìsì è vero,ma è difficile tenere questa condizione per 3 settimane a 35 anni vedi anche Evans al giro che non crollò ma perse moltto nell'ultima settimana
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Mi sta stupendo questo Basso,mi ricorda quello del tour 2011 nelle prime 2 settimane,il vantaggio di non aver fatto grandi giri prima può incidere molto sugli spagnoli(JRo e Valleverde su tutti).
Di Nibali penso anche io che possa aver voluto perdere la maglia
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
dopo il Basso visto ieri aumenta il rammarico per vedergli attorno in maglietta verde una squadra che, senza voler insultare nessuno, è nettamente insufficiente rispetto alle squadre degli altri aspiranti alla classifica generale (Astana in primis)
d'altra parte forse bisogna dire grazie a quella cronosquadre deludente, senza la quale molto probabilmente ieri Ivan sarebbe rimasto in gruppo fino alla fine e anzi avrebbe anche lui perso quei 5-10 secondi finale sul solito scattino della coppia Valverde-Rodriguez (i quali pensano di vincere la Vuelta a suon di scattini e abbuoni...)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
dopo il Basso visto ieri aumenta il rammarico per vedergli attorno in maglietta verde una squadra che, senza voler insultare nessuno, è nettamente insufficiente rispetto alle squadre degli altri aspiranti alla classifica generale (Astana in primis)
d'altra parte forse bisogna dire grazie a quella cronosquadre deludente, senza la quale molto probabilmente ieri Ivan sarebbe rimasto in gruppo fino alla fine e anzi avrebbe anche lui perso quei 5-10 secondi finale sul solito scattino della coppia Valverde-Rodriguez (i quali pensano di vincere la Vuelta a suon di scattini e abbuoni...)

hai perfettamente ragione, altre a basso l'unico scalatore è sarmiento che neanche gli dà tutta sta mano!
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.497
3.299
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01


share_this3.png
share_this5.png