ciao ragazzi! agosto sta per finire e con lui speriamo anche il caldo più feroce!con l'arrivo della mezza stagione pensavo di unirmi nuovamente a voi per qualche tappa prima del rigido inverno! nel frattempo vi saluto tutti!
![]()
Ciao Jo3, mi fa piacere che il forum torni a popolarsi e che tornerai presto ad unirti a noi.

spero riesca a portare con te anche Nironiano come ci avevi promesso, anche perché ormai la discussione che lui ha aperto ha compiuto da poco un anno di vita..

ps: come dice Dreaming_of_Pantani meglio riprendere gradualmente, noi (l'altra parte del gruppetto) in questo periodo, stiamo prediligendo un orario mattutino per approfittare dell'aria fresca che si trova solo in quel momento della giornata, e in più stiamo spesso prediligendo le zone di Dolianova, Silius, etc, quindi a più lungo chilometraggio
con l'arrivo della mezza stagione pensavo di unirmi nuovamente a voi per qualche tappa prima del rigido inverno! nel frattempo vi saluto tutti!
]. Oramai lestate volge al termine e ci restano ancora poche uscite [meteo permettendo] per completare gli itinerari che sono stati proposti. Dopodiché per quel che mi riguarda non ho nessun problema a rientrare negli orari di partenza e nei percorsi ordinari.
a presto!
poi il diluvio universale.. non è stata tanto l'acqua presa, perchè in zero secondi ero ormai fradicio e vista la temperatura non era tanto diverso da un bagno al mare con in più il divertimento della bici 

e in più le prime gocce iniziavano a colpirci. Di ritorno verso Cagliari il celo era decisamente più incoraggiante, così abbiamo deciso di prolungare la pedalata salendo per la Campu Omu, dove in teoria si dovevano trovare degli amici del V.T.
].