Cuore Nero
Gregario
- 28 Dicembre 2012
- 657
- 7
- Bici
- Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Domattina partenza dal cimitero di Pauli alle 7,30.

Benissimo.Ci sono anche io a domani
naturalmente mi faccio solo un primo pezzo

Anda beni!E bravi ragazzi!!!! Mi piacerebbe replicare un giretto con voi in zona!!! Purtroppo tra infortuni e problemi meccanici e extrameccanici mi sto rimettendo in sesto ora!!! A presto!!!!!

che ci ha costretti a ripararci a Dolianova. Abbiamo poi proseguito per le fonti, sino all'ultimo punto acqua [mitza de is nuxis]. Nel frattempo la giornata si era aggiustata, ma dato che comunque era prevista pioggia e che ormai era già tardi per allungare, abbiamo deciso di rientrare.Anda beni!
Dato che per ora il meteo sembra favorevole, molto probabilmente saremmo nella tua zona questa domenica, visto che la scorsa ci siamo dovuti accontentare di un giro corto per via della pioggiache ci ha costretti a ripararci a Dolianova. Abbiamo poi proseguito per le fonti, sino all'ultimo punto acqua [mitza de is nuxis]. Nel frattempo la giornata si era aggiustata, ma dato che comunque era prevista pioggia e che ormai era già tardi per allungare, abbiamo deciso di rientrare.
E bravi ragazzi!!!! Mi piacerebbe replicare un giretto con voi in zona!!! Purtroppo tra infortuni e problemi meccanici e extrameccanici mi sto rimettendo in sesto ora!!! A presto!!!!!

Anda beni!
Dato che per ora il meteo sembra favorevole, molto probabilmente saremmo nella tua zona questa domenica, visto che la scorsa ci siamo dovuti accontentare di un giro corto per via della pioggiache ci ha costretti a ripararci a Dolianova. Abbiamo poi proseguito per le fonti, sino all'ultimo punto acqua [mitza de is nuxis]. Nel frattempo la giornata si era aggiustata, ma dato che comunque era prevista pioggia e che ormai era già tardi per allungare, abbiamo deciso di rientrare.
) e fortunatamente è andato tutto bene, nonostante i 12000 km il pacco pignoni potrà portarmi sino al secondo cambio di catena (speriamo altri 12000km..
e questo merito di uno stile di pedalata leggero che predilige i rapporti agili 
Va bene non ti preoccupare, tempo permettendo possiamo sempre rimandare alla prossima domenica.Io credo uscirò sabato un due orette per testare la gamba in periodo preparazione atletica per il campionato....domenica sarò responsabile per il volontariato di un gruppetto di pellegrini a vedere il papa. Quindi salterà!!!!
.[FONT="]Sicuramente devi mettere in conto anche che sei fortunato a non superare i 70 Kg.E si domenica scorsa causa maltempo purtroppo l'uscita è stata 'mozzata'![]()
Ho comunque potuto testare la catena nuova (montata sabato grazie alla cortese collaborazione di Cuore Nero) e fortunatamente è andato tutto bene, nonostante i 12000 km il pacco pignoni potrà portarmi sino al secondo cambio di catena (speriamo altri 12000km..
) mentre la corona piccola dovrà essere cambiata
e questo merito di uno stile di pedalata leggero che predilige i rapporti agili
![]()
L'idea mi sembra buona se non fosse che detesto i posti super affollati e la ressa della gente, parteciperei senz'altro. Cedo il mio posto alle tante persone che hanno più bisogno di me [anziani, ammalati nel corpo e nell'anima etc.] che si metteranno in viaggio dagli angoli più remoti della nostra Terra. D'altronde io "Cuore Nero" so bene di non aver speranza :angrymod:.Per quanto riguarda l'uscita di domenica, pensavo si potrebbe unire l'uttile al dilettevole: anch'io ci terrei a non perdermi la visita del Papa di Domenica mattina, credo nessuno ci vieti di organizzare un breve giro, magari in zona Campuomu, e di recarci a metà mattinata (ovviamente con le nostre bdc) in zona Bonaria per partecipare all'evento![]()
[FONT="]Sicuramente devi mettere in conto anche che sei fortunato a non superare i 70 Kg.
Dato che ora hai una "signora catena" questa te ne farà almeno 10000 di Km prima di superare la fatidica soglia dello 0,5 sul calibretto per catene.

L'idea mi sembra buona se non fosse che detesto i posti super affollati e la ressa della gente, parteciperei senz'altro. Cedo il mio posto alle tante persone che hanno più bisogno di me [anziani, ammalati nel corpo e nell'anima etc.] che si metteranno in viaggio dagli angoli più remoti della nostra Terra. D'altronde io "Cuore Nero" so bene di non aver speranza :angrymod:.
quindi domani sfiderò l'orda di folla e proverò a recarmi li in bici :-) per cui buona pedalata a tutti e alla prossimaHo messo su qualche kg ultimamente ma sono comunque attorno ai 70..
Evvai
Invece io, dato che sono un peccatore incallito ho bisogno di una Benedizione con la B maiuscolaquindi domani sfiderò l'orda di folla e proverò a recarmi li in bici :-) per cui buona pedalata a tutti e alla prossima
. Noi a modo nostro partiremo dal cimitero di Pauli alle 7,30 alla volta di un altro pellegrinaggio
probabilmente dalle parti di Perdasdefogu . 
Va bene allora buon pellegrinaggio, li troverai sicuramente tante belle ragazze. Noi a modo nostro partiremo dal cimitero di Pauli alle 7,30 alla volta di un altro pellegrinaggio
Alla prossima.![]()

Benissimo ti aspettiamo!Ci sono anche io! ci vediamo alle 7:30
come al solito mi faccio solo un primo pezzo assieme dato che sono scarso![]()

Va bene allora buon pellegrinaggio, li troverai sicuramente tante belle ragazze. Noi a modo nostro partiremo dal cimitero di Pauli alle 7,30 alla volta di un altro pellegrinaggio
Alla prossima.![]()
davvero una bella esperienza :DIntanto per sabato penso proprio mi uniro' al grupetto per una bella seduta intensa.
Dreaming il passaggio alla rotonda e' previsto sempre per le 8?
Fai bene, io sto scoprendo delle cosine interessanti sulle differenze tra workout ad alta intensità e attività fisica medio-leggera (vedi anche: Endorfine, Dopamina, Serotonina, Epinefrina, T4, GH, Testosterone, B.N.F. e Runner's High).
Confermo: le 8 alla rotonda della Bussola, e circa 5/10 minuti più tardi alla rotonda del M.R.
Allora a sabato!