Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
E bravi ragazzi!!!! Mi piacerebbe replicare un giretto con voi in zona!!! Purtroppo tra infortuni e problemi meccanici e extrameccanici mi sto rimettendo in sesto ora!!! A presto!!!!!

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
E bravi ragazzi!!!! Mi piacerebbe replicare un giretto con voi in zona!!! Purtroppo tra infortuni e problemi meccanici e extrameccanici mi sto rimettendo in sesto ora!!! A presto!!!!!
Anda beni! o-o
Dato che per ora il meteo sembra favorevole, molto probabilmente saremmo nella tua zona questa domenica, visto che la scorsa ci siamo dovuti accontentare di un giro corto per via della pioggia :bua: che ci ha costretti a ripararci a Dolianova. Abbiamo poi proseguito per le fonti, sino all'ultimo punto acqua [mitza de is nuxis]. Nel frattempo la giornata si era aggiustata, ma dato che comunque era prevista pioggia e che ormai era già tardi per allungare, abbiamo deciso di rientrare.

Armungesu

Pignone
4 Novembre 2011
108
1
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone
Anda beni! o-o
Dato che per ora il meteo sembra favorevole, molto probabilmente saremmo nella tua zona questa domenica, visto che la scorsa ci siamo dovuti accontentare di un giro corto per via della pioggia :bua: che ci ha costretti a ripararci a Dolianova. Abbiamo poi proseguito per le fonti, sino all'ultimo punto acqua [mitza de is nuxis]. Nel frattempo la giornata si era aggiustata, ma dato che comunque era prevista pioggia e che ormai era già tardi per allungare, abbiamo deciso di rientrare.

Io credo uscirò sabato un due orette per testare la gamba in periodo preparazione atletica per il campionato....domenica sarò responsabile per il volontariato di un gruppetto di pellegrini a vedere il papa. Quindi salterà!!!!

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello Veloce RS 220

Oh salve, mi fa piacere risentirti sul forum, con tutti i giri che abbiamo fatto quest'estate dalle tue parti ci chiedevamo come mai non avessimo avuto più tue notizie ;nonzo%

Bene allora speriamo di poter organizzare presto assieme un'uscitina in zona o-o

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Anda beni! o-o

E si domenica scorsa causa maltempo purtroppo l'uscita è stata 'mozzata' :azz

Ho comunque potuto testare la catena nuova (montata sabato grazie alla cortese collaborazione di Cuore Nero o-o) e fortunatamente è andato tutto bene, nonostante i 12000 km il pacco pignoni potrà portarmi sino al secondo cambio di catena (speriamo altri 12000km..:mrgreen:) mentre la corona piccola dovrà essere cambiata :oold: e questo merito di uno stile di pedalata leggero che predilige i rapporti agili :mrgreen:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Per quanto riguarda l'uscita di domenica, pensavo si potrebbe unire l'uttile al dilettevole: anch'io ci terrei a non perdermi la visita del Papa di Domenica mattina, credo nessuno ci vieti di organizzare un breve giro, magari in zona Campuomu, e di recarci a metà mattinata (ovviamente con le nostre bdc) in zona Bonaria per partecipare all'evento :prega:

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Principali: Cinelli Nemo, Olmina, Baionetta, Blato I, Blato II, Cinelli Hobootleg
Io credo uscirò sabato un due orette per testare la gamba in periodo preparazione atletica per il campionato....domenica sarò responsabile per il volontariato di un gruppetto di pellegrini a vedere il papa. Quindi salterà!!!!
Va bene non ti preoccupare, tempo permettendo possiamo sempre rimandare alla prossima domenica.
Non capita certo tutti i giorni di avere la possibilità di incontrare il Santo Padre [è questo lo è sul serio di nome e di fatto] e apprezzo la tua sceltao-o.

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
E si domenica scorsa causa maltempo purtroppo l'uscita è stata 'mozzata' :azz

Ho comunque potuto testare la catena nuova (montata sabato grazie alla cortese collaborazione di Cuore Nero o-o) e fortunatamente è andato tutto bene, nonostante i 12000 km il pacco pignoni potrà portarmi sino al secondo cambio di catena (speriamo altri 12000km..:mrgreen:) mentre la corona piccola dovrà essere cambiata :oold: e questo merito di uno stile di pedalata leggero che predilige i rapporti agili :mrgreen:
[FONT=&quot]Sicuramente devi mettere in conto anche che sei fortunato a non superare i 70 Kg.
Dato che ora hai una "signora catena[/FONT]" questa te ne farà almeno 10000 di Km prima di superare la fatidica soglia dello 0,5 sul calibretto per catene. Comunque dato che sei in possesso di un calibro a corsoio puoi verificare tu stesso l'usura della tua catena impostando la lettura dello strumento su 132,6 mm con la stessa procedura.
Per quanto riguarda l'uscita di domenica, pensavo si potrebbe unire l'uttile al dilettevole: anch'io ci terrei a non perdermi la visita del Papa di Domenica mattina, credo nessuno ci vieti di organizzare un breve giro, magari in zona Campuomu, e di recarci a metà mattinata (ovviamente con le nostre bdc) in zona Bonaria per partecipare all'evento :prega:
L'idea mi sembra buona se non fosse che detesto i posti super affollati e la ressa della gente, parteciperei senz'altro. Cedo il mio posto alle tante persone che hanno più bisogno di me [anziani, ammalati nel corpo e nell'anima etc.] che si metteranno in viaggio dagli angoli più remoti della nostra Terra. D'altronde io "Cuore Nero" so bene di non aver speranza :angrymod:.

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
[FONT=&quot]Sicuramente devi mettere in conto anche che sei fortunato a non superare i 70 Kg.

Ho messo su qualche kg ultimamente ma sono comunque attorno ai 70..:mrgreen:

Dato che ora hai una "signora catena" questa te ne farà almeno 10000 di Km prima di superare la fatidica soglia dello 0,5 sul calibretto per catene.

Evvai o-o

L'idea mi sembra buona se non fosse che detesto i posti super affollati e la ressa della gente, parteciperei senz'altro. Cedo il mio posto alle tante persone che hanno più bisogno di me [anziani, ammalati nel corpo e nell'anima etc.] che si metteranno in viaggio dagli angoli più remoti della nostra Terra. D'altronde io "Cuore Nero" so bene di non aver speranza :angrymod:.

Invece io, dato che sono un peccatore incallito ho bisogno di una Benedizione con la B maiuscola :prega: quindi domani sfiderò l'orda di folla e proverò a recarmi li in bici :-) per cui buona pedalata a tutti e alla prossima

Cuore Nero

Gregario
28 Dicembre 2012
657
7
Monserrato (Pauli)
Visita sito
Bici
Ho messo su qualche kg ultimamente ma sono comunque attorno ai 70..:mrgreen:

Evvai o-o

Invece io, dato che sono un peccatore incallito ho bisogno di una Benedizione con la B maiuscola :prega: quindi domani sfiderò l'orda di folla e proverò a recarmi li in bici :-) per cui buona pedalata a tutti e alla prossima

Va bene allora buon pellegrinaggio, li troverai sicuramente tante belle ragazze o-o. Noi a modo nostro partiremo dal cimitero di Pauli alle 7,30 alla volta di un altro pellegrinaggio :wacko: probabilmente dalle parti di Perdasdefogu .
Alla prossima.o-o

tetsuya

Novellino
29 Agosto 2008
69
0
Cagliari
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 2012
Va bene allora buon pellegrinaggio, li troverai sicuramente tante belle ragazze o-o. Noi a modo nostro partiremo dal cimitero di Pauli alle 7,30 alla volta di un altro pellegrinaggio :wacko: probabilmente dalle parti di Perdasdefogu .
Alla prossima.o-o

Ci sono anche io! ci vediamo alle 7:30 o-o
come al solito mi faccio solo un primo pezzo assieme dato che sono scarso :mrgreen:

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Alla prossima.o-o

Grazie, pellegrinaggio andato a buon fine :prega: davvero una bella esperienza :D

Saluti agli Amici della bicicletta di Cagliari, che hanno organizzato la "pedalata con Papa Francesco"

Come e' andata a voi la pedalata?

30 Agosto 2010
611
6
Visita sito
Bici
BdC
Intanto per sabato penso proprio mi uniro' al grupetto per una bella seduta intensa.

Dreaming il passaggio alla rotonda e' previsto sempre per le 8?

Fai bene, io sto scoprendo delle cosine interessanti sulle differenze tra workout ad alta intensità e attività fisica medio-leggera (vedi anche: Endorfine, Dopamina, Serotonina, Epinefrina, T4, GH, Testosterone, B.N.F. e Runner's High).

Confermo: le 8 alla rotonda della Bussola, e circa 5/10 minuti più tardi alla rotonda del M.R.

Allora a sabato!

dtmajesty

Gregario
18 Luglio 2011
559
4
Sestu
Visita sito
Bici
Fai bene, io sto scoprendo delle cosine interessanti sulle differenze tra workout ad alta intensità e attività fisica medio-leggera (vedi anche: Endorfine, Dopamina, Serotonina, Epinefrina, T4, GH, Testosterone, B.N.F. e Runner's High).

Confermo: le 8 alla rotonda della Bussola, e circa 5/10 minuti più tardi alla rotonda del M.R.

Allora a sabato!

A bene, io passero' alle 8 al Margine Rosso e mi incaminero nello stesso percorso dell'altro sabato cosi iniziero a scaldarmi in attesa di essere raggiunto dal gruppo.

A sabato