Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, quale può essere un buon prezzo per un modello 2013 montato ultegra meccanico?
Arrivo da una carbon six e cercando miglior rigidità e reattività stavo pensando alla caad.
Sono 174 per 81 di cavallo, stareste su una 52 o 54? Ora ho 54 del
modello in carbonio.
E ultimissima domanda, cosa ne pensate del montaggio ultegra? A parte le ruote che cambierò è già buona o conviene far la follia e puntare al dura ace sempre meccanico?
L'elettronico non mi convince, è un puro parole personale, a pelle...

Ho visto un annuncio in rete poco fa, 800 un 2013 nuovo grigio/bianco.
Il mio l'ho trovato usato (ma pressoché perfetto) tramite il rivenditore C'dale qui di zona, è scontrinato ad aprile 2013, e non l'ho pagato tanto meno...
Il gruppo già l'avevo, le ruote idem.
E' fantastica da guidare con le altre ruote che ho, Mavic Ksyrium Slr. Ora vediamo quando arrivano le carboniche a profilo alto, e spero di non dovermi pentire di aver venduto le Fulcrum Racing Light...

Grazie della risposta.
Quello della discesa mi interessa molto perchè con la carbon six, un po' perchè anch'io di mio sono un fermone, non mi sento molto sicuro. La caad10 è bella piantata quindi?
Scusate il disturbo...
CAAD10 2013 con Sram red Black. Ovviamente montato con le mie manine dal primo all'ultimo bullone.
C'è l'ho già da qualche mese, l'ho già portato alla GF del San Gottardo, in cima al Colle dell'Agnello ed al Fauniera. Pare non soffra di vertigini...
In arrivo upgrade ruote (Vision Tc50 grafiche gray).
Posso entrare nel club?![]()
Scusate il disturbo...
CAAD10 2013 con Sram red Black. Ovviamente montato con le mie manine dal primo all'ultimo bullone.
C'è l'ho già da qualche mese, l'ho già portato alla GF del San Gottardo, in cima al Colle dell'Agnello ed al Fauniera. Pare non soffra di vertigini...

bella!Scusate il disturbo...
bella!
in futuro potresti puntare ad una sella nera e i copricomandi bianchi da renderla tutta nera dietro e bianco avanti,![]()

Questa è un'altra mia "creatura", nel senso che l'ho montata io per un amico e compagno di pedalate.
CAAD 8 tg. 56, comprato qui sul mercatino, assemblato con Sram Rival 2012 e Guarnitura compatta FSA.
Qui con le mie Marchisio (che sono in vendita sul Mercatino, se fosse interessato qualcuno) ma era solo per un test, lui la utilizza con una coppia di Ksyrium.
Bici semplice ed economica, ma ancora attualissima e terribilmente efficiente...
![]()
Non so risponderti alla domanda ma toglimi una curiosità. .l'hai preso nero? ? ? Aspettiamo foto. .