i corridori si lamentano delle discese del giro... ma oggi su una stradina hanno toccato gli 80km/h 


il commentatore ha urlato nibali..però magari si è sbagliato anche luisicuro che fosse Nibali quell'Astana partito a inizio strappo?

il commentatore ha urlato nibali..però magari si è sbagliato anche lui![]()
Era Kangert.
eh allora il commentare inglese non capisce una mazza
non te la prendere così tanto, non era così facile capire chi era!![]()
in streaming in bassa definizione si ma il telecronista aveva eurosport hd quindi poteva capirlo anzikè urlare nibaliii![]()


ma poveretto!
![]()




non è uno scattista da strappi al 20% (27%)![]()


Lo so benissimo
Solo che non ho visto la tappa e non so come si è piazzato e se ha recuperato dal 12mo posto della generale.
![]()
si ha recuperato ma poco
11. BASSO, Ivan + 1' 36''
a 1'16'' da Nibali e 1'14'' da Valverde (i due "big" messi meglio in generale)
approfitto per sottolineare che Valverde, a suon di scattini e abbuoni, ha recuperato in pratica tutto lo svantaggio della cronosquadre a Nibali ed è ora a soli 2'' dallo Squalo...
il punto è che a suon di scatti e abbuoni sembrava che l'anno scorso rodriguez avesse la vuelta in pugno e poi sappiamo com'è finita!
infatti se Basso tiene questa forma sull'Angliru sarà dura per tutti...
Era Kangert.
lo credo anch'io! e se nibali migliora la condizione chissà che non ci possa essere un doppio podio a madrid!
l'unico mio rammarico è che sicuramente uno tra Basso e Nibali non vincerà![]()
veramente con 2 sul podio io intendevo che uno dei due vinceva!
![]()

sì era chiaro, ma è anche vero che tutti e due purtroppo non possono vincere quindi se va bene uno vince e l'altro no, se va male nessuno dei due
(mi sono auto-supercazzolato...)
![]()

