Vuelta a Espana 2013

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
in questo momento sarebbe stato divertente vedere il vincitore del tour fare una mulinata raggiungere horner..guardarlo..dfargli una pacca sulle spalle..e vederlo andare via ahahahah
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.496
3.298
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ma Horner si fa' tutta la salita in piedi?
anche con una faccia rilassata, direi



share_this3.png
share_this5.png