ma ancora non è iniziata la diretta video?
inizia alle 16!
ma ancora non è iniziata la diretta video?
stica (pensando a firenze soprattutto).
In forma mondiale!!! Sarà dura per gli altri..![]()


inizia alle 16!
grazie, ma è opera tuo questo commento su spazio ciclismo
Commento di fabian cancellara
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cancellara! e adesso 3 ore di sofferenza, vai spartacus!
si, è opera mia!![]()
supponevo..![]()

supponevo..
tu che mi sembri aggiornato qual'è il tempo che impiegano a fare questa crono?
cancellara ci ha messo 51 minuti credo che gli uomini di classifica faranno 1 e 30-2 minuti peggio, sperando che nibali non faccia uscire il coniglio dal capello battendo cancellara!
cancellara ci ha messo 51 minuti credo che gli uomini di classifica faranno 1 e 30-2 minuti peggio, sperando che nibali non faccia uscire il coniglio dal capello battendo cancellara!
grazie, avevo ragione a dire che sei informato però la firma non la cambio![]()


media di cancellara?

media di cancellara?
E pensare che per il caro utente ilVice, Cancellara è finito!
In primavera ha dominato le classiche, ha appena fatto una crono strepitosa, se dovesse vincere o piazzarsi al mondiale sarebbe la sua miglior stagione o giù di lì

certo che non deve essere proprio una cosa da signorine guidare una bici da crono a tutta in discesa![]()
Previsioni per Nibali?
bè, se vuoi fare classifica o vincere la tappa non puoi fare altrimenti, se no non fai il ciclista!![]()
Kéo;4390558 ha scritto:Che l'ha punto una vespa in faccia..
Non sto scherzando..