Gf 5 terre 2013

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Si può avere l'indirizzo della palestra? Così imposto il gps. Grazie
L'indirizzo non lo so, ma scendendo a Deiva dai monti hai infinite possibilita di scelta di strada per arrivare alla palestra: 1 e 1 soltanto. Se non la vedi vuol dire che sei accecato Quindi metti qualunque via di Deiva e sei obbliagato apassare davanti alla palestra.:mrgreen::mrgreen:

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
@lucaluca 1 staff 0

Vero planimetria sbagliata!!
grazie per avercelo fatto notare...a fare tutto di corsa ...le ciambelle non escono sempre con il buco.
praticamente l altimetria è corretta, non si passa da ponte santa margherita ma si tira diritto come lo scorso anno.

riguardo i parcheggi, ti conviene parcheggiare nei pressi della palestra, che dopo il blocco per leggi di un ora dall arrivo del corto e del lungo, quindi parliamo circa dalle 13 alle 14, sei libero di muoverti. se parcheggi in paese sino le 17 non puoi uscire.

luca hai vinto una birra!!

quindi niente salita di Ziona, da quel che mi pare di capire

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
considerando l'arrivo tra le 11,30 e le 12 e che poi ho quasi 1,5h di viaggio altre soluzioni per scappare velocemente prima delle 13 ???
per es passare da Moneglia e' conveniente?

moneglia ...devi parcheggiare a moneglia prima delle gallerie che saranno chiuse.....e dopo che arrivi ti rifai gallerie in bici.

pero su deiva arrivi piu o meno con il blocco della lunga.....quindi forse moneglie è l unica scappatoia se vuoi paritire a quell ora.
se invece ti vuoi fermare un oretta, e attendere il termine blocco dell arrivo del lungo ti conviene parcheggiare nei pressi della palestra dove ritiri pettorale.

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Si può avere l'indirizzo della palestra? Così imposto il gps. Grazie

ciao
la palestra una volta che esci dal casello, scendi sempre verso deiva, dopo circa 4 km trovi distributore IP sulla destra, prosegui 500 mt e trovi palestra. al centro della strada c è uno striscione.

la via è VIA GHIGLIELMONE.

Per i pettorali sdam li assegna oggi pomeriggio.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
48
Solferino (MN)
Visita sito
Ciao Diegoo-o , ma a che ora c'è da trovarsi davanti alle gallerie a Moneglia la mattina di Domenica per attraversarle insieme scortati? Sono buie o illuminate?
La strada delle gallerie riapre al traffico dopo la partenza per qualche ora? Così so come far arrivare la Silvia in macchina a Deiva:roll:o-o

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao Diegoo-o , ma a che ora c'è da trovarsi davanti alle gallerie a Moneglia la mattina di Domenica per attraversarle insieme scortati? Sono buie o illuminate?
La strada delle gallerie riapre al traffico dopo la partenza per qualche ora? Così so come far arrivare la Silvia in macchina a Deiva:roll:o-o

ciao carissimo
la strada delle gallerie è illuminata. ritrovo a moneglia davanti alle gallerie 07.00 con scorta auto organizzazione semaforo 07.15

le gallerie sono chiuse al traffico. conviene a silvia venire in treno, 3 minuti ed è a deiva in centro a 200 mt dalla partenza.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ciao
la palestra una volta che esci dal casello, scendi sempre verso deiva, dopo circa 4 km trovi distributore IP sulla destra, prosegui 500 mt e trovi palestra. al centro della strada c è uno striscione.

Il solito permaloso che deve mettere i puntini sulle IIIIIIIIII
Da coem avevo spiegato io non ci arrivava????;nonzo%:mrgreen:o-o
Cominci ad essere troppo precisino

11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
ciao

grazie mille per l'informazione :eek:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
senti mister precisino vieni giu domani che c è da lavorare.... muoviti :-x:-x:-x ma te quando vedi il lavoro scappi....al contrario del mangiare!!!:mrgreen::mrgreen:
Guarda, dopo quello che mi hanno aftto fare i cerberi dell'Alta Langa per me sarebbe uno spasso. Se mi sistemano domani mattina sto ca..... di salvavita che continua a scattare vengo su domani pomeriggio, almeno non rompi più:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sul mangiare, dopo un soggiorno presso un organizzatore di gf per lavoro di circa una settimana, mi sono sentito dire: Ma un fondo ce l'hai? e vai in bici? Mi sa proprio che è Sissi che pedala per te!!!!!
Per la cronaca sono riuscito a prendere oltre tre kg in una settimana:cry::cry:
Ma che c.... si vive una sola volta e di fronte ad una "fiorentina"........... nel piatto, non mi tiro mai indietro!!!!o-o
Ma neanche a togliere transenne sul lungomare a notte quasi fonda!!!!!

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
PER INFORMAZIONE!!!!!

Le Cinque Terre attraverso le due ruote, biciclettando nei Parchi

La flotta Parco Bike del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano svalica per una visita nel Parco Nazionale delle Cinque Terre.
La pedalata guidata da Alberto Frizziero si snoderà lungo la Via dei Santuari, da Manarola a Corniglia.

L'appuntamento e la consegna delle biciclette a pedalata assistita è alle ore 9 di sabato 7 settembre in Piazza Capellini di Manarola.
Alle 9.30 il gruppo partirà e farà una prima sosta a Volastra per un breve ristoro e per ammirare un panorama mozzafiato. L'arrivo a Corniglia è previsto per le 11.30 circa, qui la Pubblica Accoglienza e l'Associazione 'Uniti per Corniglia' riceveranno i cicloturisti con un brindisi di benvenuto.

La partecipazione è gratuita su prenotazione obbligatoria. Il gruppo sarà composto massimo da 15 persone. ??Informazioni: è possibile contattare [email protected] o direttamente la guida [email protected]
Per prenotazioni: [email protected] oppure +39 0187 743500

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao.
L'anno scorso feci il lungo e a metà Guaitarola c'era un ristoro solo idrico, credo nei paraggi del bivio Framura. Quest'anno quindi non c'è?
A me servì molto, il Guaitarola non è una salita impossibile ma c'era una caldo allucinante !!!! :wacko::wacko::wacko:

ciao tra bivio cave e guaiterola c è un idrico anche quest anno. sulla cartina sono riportati solo i ristori.