L'indirizzo non lo so, ma scendendo a Deiva dai monti hai infinite possibilita di scelta di strada per arrivare alla palestra: 1 e 1 soltanto. Se non la vedi vuol dire che sei accecato Quindi metti qualunque via di Deiva e sei obbliagato apassare davanti alla palestra.Si può avere l'indirizzo della palestra? Così imposto il gps. Grazie
o il bicchierino di plastica
?@lucaluca 1 staff 0
Vero planimetria sbagliata!!
grazie per avercelo fatto notare...a fare tutto di corsa ...le ciambelle non escono sempre con il buco.
praticamente l altimetria è corretta, non si passa da ponte santa margherita ma si tira diritto come lo scorso anno.
riguardo i parcheggi, ti conviene parcheggiare nei pressi della palestra, che dopo il blocco per leggi di un ora dall arrivo del corto e del lungo, quindi parliamo circa dalle 13 alle 14, sei libero di muoverti. se parcheggi in paese sino le 17 non puoi uscire.
luca hai vinto una birra!!
considerando l'arrivo tra le 11,30 e le 12 e che poi ho quasi 1,5h di viaggio altre soluzioni per scappare velocemente prima delle 13 ???
per es passare da Moneglia e' conveniente?
Si può avere l'indirizzo della palestra? Così imposto il gps. Grazie
Per @diego73:
A proposito di ristori, sono previste bottigliette d'acquao il bicchierino di plastica
?
Grazie anticipatamente.

bicchiere!! cosi mentre bevi dai un occhiatina al panorama
, ma a che ora c'è da trovarsi davanti alle gallerie a Moneglia la mattina di Domenica per attraversarle insieme scortati? Sono buie o illuminate?
Ciao Diego, ma a che ora c'è da trovarsi davanti alle gallerie a Moneglia la mattina di Domenica per attraversarle insieme scortati? Sono buie o illuminate?
La strada delle gallerie riapre al traffico dopo la partenza per qualche ora? Così so come far arrivare la Silvia in macchina a Deiva![]()
Il solito permaloso che deve mettere i puntini sulle IIIIIIIIIIciao
la palestra una volta che esci dal casello, scendi sempre verso deiva, dopo circa 4 km trovi distributore IP sulla destra, prosegui 500 mt e trovi palestra. al centro della strada c è uno striscione.
la via è VIA GHIGLIELMONE.
Per i pettorali sdam li assegna oggi pomeriggio.

Il solito permaloso che deve mettere i puntini sulle IIIIIIIIII
Da coem avevo spiegato io non ci arrivava????
Cominci ad essere troppo precisino

ma te quando vedi il lavoro scappi....al contrario del mangiare!!!ciao
la palestra una volta che esci dal casello, scendi sempre verso deiva, dopo circa 4 km trovi distributore IP sulla destra, prosegui 500 mt e trovi palestra. al centro della strada c è uno striscione.
la via è VIA GHIGLIELMONE.
Per i pettorali sdam li assegna oggi pomeriggio.
Guarda, dopo quello che mi hanno aftto fare i cerberi dell'Alta Langa per me sarebbe uno spasso. Se mi sistemano domani mattina sto ca..... di salvavita che continua a scattare vengo su domani pomeriggio, almeno non rompi piùsenti mister precisino vieni giu domani che c è da lavorare.... muovitima te quando vedi il lavoro scappi....al contrario del mangiare!!!
![]()

ristori lungo....diritto e si vede meglio....![]()

Ciao.
L'anno scorso feci il lungo e a metà Guaitarola c'era un ristoro solo idrico, credo nei paraggi del bivio Framura. Quest'anno quindi non c'è?
A me servì molto, il Guaitarola non è una salita impossibile ma c'era una caldo allucinante !!!!![]()
Grazieciao carissimo
la strada delle gallerie è illuminata. ritrovo a moneglia davanti alle gallerie 07.00 con scorta auto organizzazione semaforo 07.15
le gallerie sono chiuse al traffico. conviene a silvia venire in treno, 3 minuti ed è a deiva in centro a 200 mt dalla partenza.

Se no c'è una fontana subito prima di un curvone a sinistra poco prima del gpmciao tra bivio cave e guaiterola c è un idrico anche quest anno. sulla cartina sono riportati solo i ristori.
Se no c'è una fontana subito prima di un curvone a sinistra poco prima del gpm