cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
The verde con miele,4 fette biscottate con burro soresina e marmellata d'arance a fette ,:wacko::wacko:,troppo buona, fetta di pane nutella,1 pezzetto di pane con cotto,1 yogurt al cocco.
GIRO LAGO MAGGIORE
169 km md 28 km/h
Durante, 1 banana, 3 paninetti con crudo e formaggio, 1 borraccia acqua e sali,1 con acqua e succo di frutta, piu vari rabbocchi per strada,1 cialda con miele.
POST WORK
1 pesca, 1 bicchiere succo di frutta,2 wafer cioccolato,1 pezzo emmental
CENA
Patate bollite,2 uova 1 scatoletta tonno al naturale,insalata di riso, porzioni? Boh, fino a quando dico basta, o-o:mrgreen:,1 birra heineken chiara.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fette biscottate ai cereali con un cucchiaino di marmellata agli agrumi
- tazza di caffèlatte
- doppio caffè

Poi si è scatenata la fame:
- 2 freselline con un filo di evo
- una forchettata di peperoni in padella
- una scaglia di grana e 2 di pecorino siciliano
- un po' di frutta disidratata mista: cocco in cubetti e tropical mix (ananas, papaya, mango)

Pranzo:
- 50 gr tubetti con piselli
- peperoni in tegame con evo e olive nere
- caffè

Merenda:
- una pesca
- 5 crackers di riso con 1 etto di crudo

Cena:
- 50 gr pane integrale
- un bel triangolo di frittata
- spinaci in padella con evo e grana

Ultima modifica:

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Più che un dietologo se proprio vuoi alla tua età meglio un nutrizionista sportivo, ma che ti faccia mangiare! Non patire la fame! Ripeto! Hai 14 anni e sei nella piena età dello sviluppo , non puoi parlare di dietologi! o-o
Tu hai da magnàààà!!!!!!:mrgreen:

Fame non ne patisco sono abituato...questa qui e' in gamba mi ha fatto perdere circa 13(kg se mi cedevate 2anni fa ero un mostro:azz:azze vece ora ho il risichino da ciclista:eek::eek:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri:

Colazione: caffè e biscotti secchi Vitasnella;

Spuntino: frutta secca;

Pranzo: bresaola e grana, cavolfiori lessi conditi con evo e limone;

Merenda: una mela;

Cena (invitato a casa di mio zio): spaghetti alle vongole, cozze alla marinara, circa mezza bistecca di maiale con una fettina piccola di pane, insalata

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata agli agrumi Rigoni
- caffèlatte
- doppio caffè

Durante la mattina:
- 2 caffè
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di cocco e cereali
- 3 forchettate di tortiglioni con melanzane

Pranzo:
- piatto di tortiglioni integrali con melanzane e pomodori
- pomodorini all'insalata con cipolla rossa, evo e un pizzico di sale

Ultima modifica:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Fame non ne patisco sono abituato...questa qui e' in gamba mi ha fatto perdere circa 13(kg se mi cedevate 2anni fa ero un mostro:azz:azze vece ora ho il risichino da ciclista:eek::eek:
Non è questione di essere abituato...COME FAI A PEDALARE?!?
(...parliamo di 1 actimel,insalata,filetto di pesce,pomodori...IN TUTTA LA GIORNATA.Magari hai anche pedalato...)
Dietologa o meno spero che nessuno segua la tua idea di alimentazione perchè con lo sport non ha nulla a che fare,son pareri eh,io mica son dietologo...

Ultima modifica:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io attualmente ho ridotto le quantità della metà... credo di essere in deficit calorico.. ho fame ma resisto
faccio uno spuntino con frutta a metà mattina e a metà pomeriggio.. come nelle migliori diete...
Se devo uscire in bici la mattina faccio una colazione più abbondante altrimenti il resto delle mattine vado al lavoro in bici partendo alle 7.00 a digiuno e mangio un caffè ed una brioche in ufficio..

Sono passato dai quasi 79kg di metà giugno a vedere anche i 75.5 nella bilancia
e questi chili sono veramente duri da buttare giù...
praticamente mi alzo da tavola che ho ancora fame... poi mi passa!
:wacko::wacko::wacko:

nicich

Pedivella
5 Giugno 2009
309
93
Visita sito
Bici
un paio
Io attualmente ho ridotto le quantità della metà... credo di essere in deficit calorico.. ho fame ma resisto
faccio uno spuntino con frutta a metà mattina e a metà pomeriggio.. come nelle migliori diete...
Se devo uscire in bici la mattina faccio una colazione più abbondante altrimenti il resto delle mattine vado al lavoro in bici partendo alle 7.00 a digiuno e mangio un caffè ed una brioche in ufficio..

Sono passato dai quasi 79kg di metà giugno a vedere anche i 75.5 nella bilancia
e questi chili sono veramente duri da buttare giù...
praticamente mi alzo da tavola che ho ancora fame... poi mi passa!
:wacko::wacko::wacko:
Mai pensato che sbagli qualcosa?
Quando in una dieta si soffre troppo la fame c'è qualcosa di sbagliato.
Mi auguro che quei kg persi non siano solo liquidi e massa muscolare.

Per queste ragioni è sempre meglio contattare prima un nutrizionista e fare una visita almeno ogni 3 settimane.

Sono troppi i valori da tenere sottocontrollo se si vuole iniziare un percorso alimentare più sano e restare in forma per fare un'attività sportiva.

Poi vedo che hai dimezzato le qunatità e poi arrivi in ufficio e ti "spari" una brioche?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah.......

;nonzo%

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Mai pensato che sbagli qualcosa?
Quando in una dieta si soffre troppo la fame c'è qualcosa di sbagliato.
Mi auguro che quei kg persi non siano solo liquidi e massa muscolare.

Per queste ragioni è sempre meglio contattare prima un nutrizionista e fare una visita almeno ogni 3 settimane.

Sono troppi i valori da tenere sottocontrollo se si vuole iniziare un percorso alimentare più sano e restare in forma per fare un'attività sportiva.

Poi vedo che hai dimezzato le qunatità e poi arrivi in ufficio e ti "spari" una brioche?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah.......

;nonzo%

briosche integrale del bar non della macchinetta... qualcosa mi tocca mangiare! :mrgreen:

e comunque ho fatto diverse diete prima di fare ciclismo ormai penso di sapere come comportarmi...
e conosco bene il mio fisico...
ora mi si è chiuso lo stomaco e la fame mi viene dopo che inizio a mangiare... poi come ho detto
mi alzo ancora che ho fame ma poi passa

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
no, sono anni che non mangio più la brioche!
non è questione di essere pro o meno è questione di qualità di quello che si mangia, cmq non è semplicissimo controllare tutto, ma almeno le brioche le evito:mrgreen:

o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
macchè pro:bua::mrgreen: per quanto mi riguarda c'ho il titolo di paracarro honoris causa!
io non ingrasso neanche a pomparmi:mrgreen:, però le brioches del bar non le amo un granchè, hanno quasi sempre quel retrogusto untuoso:wacko:

e vabbè dai... fai conto che parto a digiuno da casa e arrivo al lavoro per cui non ho a disposizione tante cose penso che la briosche e il caffè non bastino a reintegrare i +600mt di dsl che mi tocca dare in 15 km per andare al lavoro...
e comunque poi ieri quando sono uscito dal lavoro ho fatto altri 60km a tutta e altri +800mt di dsl mangiando praticamente una scatola di tonno con cracker di riso (durante il giro 2 fruttini)
Ieri andavo veramente bene e la gamba girava proprio bene
Io non stò seguendo una dieta vera e propria stò attento a non mangiare troppo tutto qui (prima quando i bimbi non mangiavano piuttosto che buttare via le cose le mangiavo io ... adesso no!)
Per me dimagrire è solo una questione di testa!
o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
no, sono anni che non mangio più la brioche!
non è questione di essere pro o meno è questione di qualità di quello che si mangia, cmq non è semplicissimo controllare tutto, ma almeno le brioche le evito:mrgreen:

o-o

A me invece piacciono molto...(sono molto goloso) ho provato a fare colazione salata con bresaola ricotta ecc... ma la mattina proprio non riesco!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
e vabbè dai... fai conto che parto a digiuno da casa e arrivo al lavoro per cui non ho a disposizione tante cose penso che la briosche e il caffè non bastino a reintegrare i +600mt di dsl che mi tocca dare in 15 km per andare al lavoro...
e comunque poi ieri quando sono uscito dal lavoro ho fatto altri 60km a tutta e altri +800mt di dsl mangiando praticamente una scatola di tonno con cracker di riso (durante il giro 2 fruttini)
Ieri andavo veramente bene e la gamba girava proprio bene
Io non stò seguendo una dieta vera e propria stò attento a non mangiare troppo tutto qui (prima quando i bimbi non mangiavano piuttosto che buttare via le cose le mangiavo io ... adesso no!)
Per me dimagrire è solo una questione di testa!
o-o

;nonzo%sei sicuro che uscire a digiuno ti faccia bene? non so, io se non faccio colazione e mi metto in bici mi gira la testa, non mi sento bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.