caro diario: è arrivato nelson in casa nostra, ed è gia il padrone di casa 


son rinco. caro diario, sopportami...![]()
caro diario: la mia vita lavorativa fra poco cambierà in maniera radicale, e a 47 anni e una schiena messa cosi non c'è da stare allegrisperiamo in bene. mi faccio un inculoallabalena e spero che non scoreggi

un inculoallabalena te lo faccio pure iocaro diario: la mia vita lavorativa fra poco cambierà in maniera radicale, e a 47 anni e una schiena messa cosi non c'è da stare allegrisperiamo in bene. mi faccio un inculoallabalena e spero che non scoreggi

caro diario: la mia vita lavorativa fra poco cambierà in maniera radicale, e a 47 anni e una schiena messa cosi non c'è da stare allegrisperiamo in bene. mi faccio un inculoallabalena e spero che non scoreggi
1;
2;Cavolo gattaccio, posso continuare a chiamrti pittur anche se non lo sarai più?
:eek:
mandela?caro diario: è arrivato nelson in casa nostra, ed è gia il padrone di casa![]()
mandela?
in bocca al lupo(semo de Roma) per lavoro e schiena.:eek:
cos'è? fanno le pulizie alla casa di riposo?caro diario
sembra che domani si riesca ad uscire. sperem.
cos'è? fanno le pulizie alla casa di riposo?