Caro diario.... (PARTE II)

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
caro diario: la mia vita lavorativa fra poco cambierà in maniera radicale, e a 47 anni e una schiena messa cosi non c'è da stare allegri :cry speriamo in bene. mi faccio un inculoallabalena e spero che non scoreggi
un inculoallabalena te lo faccio pure io
perchè quando si cambia nel lavoro ci vuole sempre
un inculoallabalena e una birretta!! o-o
 

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
cos'è? fanno le pulizie alla casa di riposo?

ultimamente per risparmiare ci facevano scorrazzare con stracci bagnati attaccati alla bici da rulli per pulire le camerate e i bagni. e fin qua tutto bene. il casino era in sala tv. le donzelle rimanevano affascinate dal bolide e,...sai com'è....... mollavano la tombola evvai ti inseguivano sui loro tricicli:asd2: