Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
anche io ho lo stesso problema se ti può incoraggiare, il fatto è che non occorrerebbe mettere intimo sotto i pantaloncini, in quanto gli elastici strofinano, ed avere dei buoni pantaloncini (ovviamente wilier), oltre a fare riposare ogni tanto il sedere, l'alternativa è cavalcare la nostra bici alla fantozzi, direttamente sul tubo senza sellino ma questi sono gusti.

non metto intimo sotto .. al massimo mettevo mutande riforzate di decatron :mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
meglio le creme visto il prezzo però credo chemario abbia ragione dopo che spendi certe cifre sei più leggero (nel portafoglio) e vai sicuramente più veloce.

Sembrerà assurdo, ma ho fatto 1400 Km ad agosto e 1200 a Luglio, in sedute da un minimo di 2 a un massimo di 6-9 ore in sella, non ho mai avuto problemi di ano...martedì sono uscito un'ora con un fondello di M... e ho dei fastidi.
Quindi per me, e sottolineo per me, meglio un fondello serio, che un ciulo infiammato...in questo periodo ci inciulano già abbastanza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Sembrerà assurdo, ma ho fatto 1400 Km ad agosto e 1200 a Luglio, in sedute da un minimo di 2 a un massimo di 6-9 ore in sella, non ho mai avuto problemi di ano...martedì sono uscito un'ora con un fondello di M... e ho dei fastidi.
Quindi per me, e sottolineo per me, meglio un fondello serio, che un ciulo infiammato...in questo periodo ci inciulano già abbastanza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1500 km ad agosto con fondelli vari da buoni a scarsi e mai problemi, l'unico problema è il segnale dell'elastico degli slip e ogni tanto qualche puntina sempre nel segno degli slip (sono costretto ad utilizzarli altrimenti devo divorziare visto che con un pantaloncino devo uscirci almeno tre volte prima che mia moglie lo lavi)
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
E' una cronoscalata che organizza la mia societò ogni anno...
E' una salita di 13,2 km al 7 % pendenza media, pi finisce l'asfalto, si cambia le scarpe e si mettono quelle da ginnastica, e poi con la bici in spalla si fanno circa 10 minuti id cammino fino al rifugio dove effettivamente è posto l'arrivo...
Poi rinfresco, premi vari e, cosa molto ma molto importante, bellissimo pranzo al rifugio....
Speriamo di andare bene, la gamba è così così e il meteo per il momento non è tanto favorevole, ma spero sempre in bene...o-oo-o

Grande Ivano-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
va bhe la sella e relativo e personale.. e che vado piu giorni di seguito e molto spesso sforzo per migliorare quindi gli sfregamenti aumentano.. allora vad a cercare sta crema in farmacia..:mrgreen:

Io metto la crema ma a volte il problema esce ugualmente.
Vendono delle creme specifiche sia dai rivenditori di bdc che in farmacia, adesso sto usando anche la Fissan (quella per i bimbi...) ma mi dicono che alla lunga rovina i fondelli...
Selle ne continuò a cambiare, mah!!! Ora ho Selle Italia Superflow e prima avevo SMP Glider...
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
1500 km ad agosto con fondelli vari da buoni a scarsi e mai problemi, l'unico problema è il segnale dell'elastico degli slip e ogni tanto qualche puntina sempre nel segno degli slip (sono costretto ad utilizzarli altrimenti devo divorziare visto che con un pantaloncino devo uscirci almeno tre volte prima che mia moglie lo lavi)

Lavatelo tu, ti assicuro che non serve una laurea di fisica termonucleare :mrgreen:

3 giorni con lo stesso fondello? Mi vengono i brividi :ueh:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Lavatelo tu, ti assicuro che non serve una laurea di fisica termonucleare :mrgreen:

3 giorni con lo stesso fondello? Mi vengono i brividi :ueh:

esagerato dopo ogni uscita, da bravo marito, sono costretto a mettere tutto l'abbigliamento sotto acqua diretta e successivamente ai 4 venti prima di entrarlo a casa, solo una volta asciutto rientra a casa, comunque ti assicuro che per certe lavabiancherie moderne occorre la laurea.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
esagerato dopo ogni uscita, da bravo marito, sono costretto a mettere tutto l'abbigliamento sotto acqua diretta e successivamente ai 4 venti prima di entrarlo a casa, solo una volta asciutto rientra a casa, comunque ti assicuro che per certe lavabiancherie moderne occorre la laurea.

Io vivo da solo e "mi lavo, mi cucino e mi stiro" ... Dopo ogni uscita lancio nella cesta: in 2 o 3 uscite c'è abbastanza per far girare la lavatrice ;)

Ad ogni modo MAI discutere con la moglie, specie se prossima a regalarti la Zero7 :mrgreen:
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Ad ogni modo MAI discutere con la moglie, specie se prossima a regalarti la Zero7 :mrgreen:

Ma quale regalo piuttosto divorzia cmq stavo notando che nel sito c'è il prezzo del KIT TELAIO / FRAME KIT / KIT CADRE / RAHMEN SET / KIT BASTIDOR ad €. 3499 della zero7.
Ora va bene il kit telaio, non ho idea di cosa siano tutti gli altri kit, ma se compatibili con la mia gtr il prossimo anno magari ci faccio un pensiero €.3499
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ma quale regalo piuttosto divorzia cmq stavo notando che nel sito c'è il prezzo del KIT TELAIO / FRAME KIT / KIT CADRE / RAHMEN SET / KIT BASTIDOR ad €. 3499 della zero7.
Ora va bene il kit telaio, non ho idea di cosa siano tutti gli altri kit, ma se compatibili con la mia gtr il prossimo anno magari ci faccio un pensiero €.3499

Kit telaio = telaio e forcella (e reggi sella se non integrato) o-o
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Buongiorno a tutti!!
Avrei una domanda da farvi.....Sto per acquistare la mia prima bdc e mi sono state proposte una izoard montata 105 ed una gtr montata 105.
La differenza di prezzo è di circa 300€(non tantissimo).Secondo voi quale delle due dovrei prendere???Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.