anche io ho lo stesso problema se ti può incoraggiare, il fatto è che non occorrerebbe mettere intimo sotto i pantaloncini, in quanto gli elastici strofinano, ed avere dei buoni pantaloncini (ovviamente wilier), oltre a fare riposare ogni tanto il sedere, l'alternativa è cavalcare la nostra bici alla fantozzi, direttamente sul tubo senza sellino ma questi sono gusti.
non metto intimo sotto .. al massimo mettevo mutande riforzate di decatron




