Guarda che ho giusto sottomano un cannoncino da 460 avanzato dai 18 montati in torrette, non vorrai mica che ne faccia un certo uso vero![]()
Guarda che ho giusto sottomano un cannoncino da 460 avanzato dai 18 montati in torrette, non vorrai mica che ne faccia un certo uso vero![]()
La puoi paragonare a questa, mettendoci un pizzico in piu di difficolta'. Qui siamo al 9% medio, Madrignano è 11%.Mercoledì avevo fatto matrignano dal lato facile e quando sono sceso giu per quel sentiero anche mal asfaltato mi sono un spaventato per la pericolosità di quella discesa. Ora farla in salita mi preoccupa ancor di più e sinceramente sono anche un pò inc.....ato, non si cambia percorso all'ultimo secondo.Venendo da Roma non posso di certo cambiare . Rapprti !!. Ora sono molto indeciso perchè il corto lo ritengo troppo poco impegnativo e il lungo massacrante.
Avendo il 36x27 penso di non riuscire a salire a matrignano. Qualcuno può descrivere bene quei 3km di inferno ? Ieri ho fatto San. Giorgio è pagonabile a matrignano o è ancora più dura ?
Grazie e segno - all'organizzazione

Queste notizie rendono tutti un po' tristi. Mi spiace, e allo stesso tempo mi rincuora leggere che hai "solo" dolori un po' ovunque.....Considero la G.F 5 terre una delle piu belle G.F disputate.
Dopo tre meravigliose partecipazioni, la quarta mi dice buca
Sono cascato non una ma ben due volte, sono moralmente distrutto, avevo preparato questa G.F. alla perfezione, sono convinto che avrei fatto una gran bella corsa in un paesaggio meraviglioso.
Mi dispiace ma non ce la faccio, ho dolori da tutte le parti.
Buon divertimento a tutti voi beati partecipanti![]()

Considero la G.F 5 terre una delle piu belle G.F disputate.
Sono cascato non una ma ben due volte, sono moralmente distrutto, avevo preparato questa G.F. alla perfezione, sono convinto che avrei fatto una gran bella corsa in un paesaggio meraviglioso.
Si. Paghi un po' di piu.
Potresti chiamare il 3356247063 che è il numero della giuria (nel pacco gara è riportato per avvisare di eventuali ritiri dalla corsa):@sigma40 il regolamento dice che sono aperte fino a stasera...sei sicuro che domani si può ? Sei dell'organizzazione ?