Gf 5 terre 2013

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Guarda che ho giusto sottomano un cannoncino da 460 avanzato dai 18 montati in torrette, non vorrai mica che ne faccia un certo uso vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2ubehe8y.jpg
. Ti aspettiamo 1 birra é già andata

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
Mercoledì avevo fatto matrignano dal lato facile e quando sono sceso giu per quel sentiero anche mal asfaltato mi sono un spaventato per la pericolosità di quella discesa. Ora farla in salita mi preoccupa ancor di più e sinceramente sono anche un pò inc.....ato, non si cambia percorso all'ultimo secondo.Venendo da Roma non posso di certo cambiare . Rapprti !!. Ora sono molto indeciso perchè il corto lo ritengo troppo poco impegnativo e il lungo massacrante.

Avendo il 36x27 penso di non riuscire a salire a matrignano. Qualcuno può descrivere bene quei 3km di inferno ? Ieri ho fatto San. Giorgio è pagonabile a matrignano o è ancora più dura ?

Grazie e segno - all'organizzazione

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Mercoledì avevo fatto matrignano dal lato facile e quando sono sceso giu per quel sentiero anche mal asfaltato mi sono un spaventato per la pericolosità di quella discesa. Ora farla in salita mi preoccupa ancor di più e sinceramente sono anche un pò inc.....ato, non si cambia percorso all'ultimo secondo.Venendo da Roma non posso di certo cambiare . Rapprti !!. Ora sono molto indeciso perchè il corto lo ritengo troppo poco impegnativo e il lungo massacrante.

Avendo il 36x27 penso di non riuscire a salire a matrignano. Qualcuno può descrivere bene quei 3km di inferno ? Ieri ho fatto San. Giorgio è pagonabile a matrignano o è ancora più dura ?

Grazie e segno - all'organizzazione
La puoi paragonare a questa, mettendoci un pizzico in piu di difficolta'. Qui siamo al 9% medio, Madrignano è 11%.
7663.png

Scaramaccai

Apprendista Passista
4 Agosto 2009
930
12
62
Lucca
Visita sito
Bici
S-works sl4
Considero la G.F 5 terre una delle piu belle G.F disputate.
Dopo tre meravigliose partecipazioni, la quarta mi dice buca :cry:

Sono cascato non una ma ben due volte, sono moralmente distrutto, avevo preparato questa G.F. alla perfezione, sono convinto che avrei fatto una gran bella corsa in un paesaggio meraviglioso.

Mi dispiace ma non ce la faccio, ho dolori da tutte le parti.

Buon divertimento a tutti voi beati partecipanti o-o

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa

Sono cascato non una ma ben due volte, sono moralmente distrutto, avevo preparato questa G.F. alla perfezione, sono convinto che avrei fatto una gran bella corsa in un paesaggio meraviglioso.

Queste notizie rendono tutti un po' tristi. Mi spiace, e allo stesso tempo mi rincuora leggere che hai "solo" dolori un po' ovunque.....o-o

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014

Rimettiti in bocca al lupo

lucaluca

Pignone
14 Gennaio 2008
205
2
TOSCANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM DA9000 11V

nnooooooì

ti sei iscritto nel 2005 per cuesta GF e ora vuoi abbandonare per un po di dolori all'anca alle costole all'inguine o per qualche escoriazione ai bracci gambe spalle gomiti ginocchi etc ???

dai dai domattina ore 5,45 sotto casa tua

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Riprenditi presto

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Bellissima granfondo, organizzazione da 10 e lode, sembrava una gara dei prof, rarissime macchina sul percorso e incroci presidiati perfettamente, pasta party eccellente. Sicuramente saro' presente anche alla prossima edizione.

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Complimenti sinceri all' organizzazione. Per il pacco gara meglio aver speso i soldi per la sicurezza. o-o
Unico punto fortemente negativo va a tutti quei ciclisti che si sentono troppo forti da fermarsi ai ristori, e pretendono che i volontari facciano da schiavi per sti fenomeni. Un bagno di umilta' non guasterebbe....Ed anche un po' di educazione.....