Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Io nel mio avevo le istruzioni generiche e la pompetta del limited edition
Panni nulla , il paracatena inteso come l'asta che impedisce alla catena di cadere all'interno ( da mettere con la vite del deragliatore ) c'era con il sacchetto dei cuscinetti ...
Il forcellino deragliatore non vorrei intendessero quello già integrato e rivettato sul telaio ...
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
o-o ciao a tutti, oggi sono ufficialmente entrato nel mondo specialized! Ho provato il tarmac per una 50 di km e 1000 mt di dsl e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Sono stato molto indeciso fra Venge e questa ma alla fine ha vinto la sl4! :mrgreen:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    114,9 KB · Visite: 180

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
Grazie a tutti dei complimenti. Per il montaggio ho dovuto optare per i pezzi che avevo sul caad. Ora cosi' com'e' siamo a 6,8 kg...
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Salve a tutti vorrei chiedere lumi a voi magari più ferrati.
Vorrei dare via il mio fidato Sl3 del 2011 mettendolo in vendita sul mercatino ma non ho idea del giusto prezzo non voglio sparare cifre assurde. il tutto per un Sl4 che ho trovato in un negozio che però non fa permute
oltre al prezzo volevo anche chiedervi se secondo voi ne vale la pena a livello di telaio come prestazione confort, premetto che attualmente la bici è assemblata da grammomaniaco e forse e ripeto forse intraprenderò un altro tipo di progetto.
grazie a chi darà lumi in merito
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.022
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Salve a tutti vorrei chiedere lumi a voi magari più ferrati.
Vorrei dare via il mio fidato Sl3 del 2011 mettendolo in vendita sul mercatino ma non ho idea del giusto prezzo non voglio sparare cifre assurde. il tutto per un Sl4 che ho trovato in un negozio che però non fa permute
oltre al prezzo volevo anche chiedervi se secondo voi ne vale la pena a livello di telaio come prestazione confort, premetto che attualmente la bici è assemblata da grammomaniaco e forse e ripeto forse intraprenderò un altro tipo di progetto.
grazie a chi darà lumi in merito



premettendo che io non permuterei un sl3 per un sl4 dal momento che a parte i cavi interni e qualche altra piccola froceria :mrgreen: non cambia nulla io direi che puoi chiedere 1300/1400 se si tratta di un s-works e 400 euro in meno se si tratta di un sl3 pro

la quotazione dipende anche dai prezzi a cui si trova il nuovo in rimanenza del 2012/2013 fine serie
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
da un paio di mesi pedalo ( poco a dire il vero, causa lavoro...) sulla SW da me assemblata:
nsaf.jpg


zq1b.jpg


Grazie a tutti voi per i consigli diretti e indiretti che mi hanno poratto a terminare questo magnifico progetto...........
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
da un paio di mesi pedalo ( poco a dire il vero, causa lavoro...) sulla SW da me assemblata:
nsaf.jpg


zq1b.jpg


Grazie a tutti voi per i consigli diretti e indiretti che mi hanno poratto a terminare questo magnifico progetto...........

X curiosita': da che peso sei partito?
Ed a livello di prestazioni, questa dieta che risultati ti fa sentire?
Thx
 

Pelikan10

Novellino
13 Febbraio 2009
57
0
Visita sito
Salve a tutti entro nel club specialized sono quattro anni che pedalo con la specialized prima con al SL3 adesso la SL4 da quasi due anni mi trovo benissimo sarà difficile cambiare marchio invio foto della mia SL4
 

Allegati

  • DSC02711.jpg
    DSC02711.jpg
    90,8 KB · Visite: 102
  • DSC02974.jpg
    DSC02974.jpg
    99,3 KB · Visite: 88
  • DSC02719.jpg
    DSC02719.jpg
    79,7 KB · Visite: 63

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.736
4.239
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
o-o ciao a tutti, oggi sono ufficialmente entrato nel mondo specialized! Ho provato il tarmac per una 50 di km e 1000 mt di dsl e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Sono stato molto indeciso fra Venge e questa ma alla fine ha vinto la sl4! :mrgreen:

Complimenti! Gran bella bici!
Ma è una taglia 56? Quanto sarebbe quindi il dislivello?
Le ruote (bellissime) sono le Rapide CLX40 copertoncino? Come ti trovi e, se posso, quanto le hai pagate?
Unico appunto (sarebbe però da provare per vedere l'effetto finale) potresti montare il nastro di colore argento.....o-o
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
bimoto cambia quel nastro manubrio sant'iddio :wacko:


:mrgreen:

intendi perchè bianco ci sta male, o perchè è sudicio?
l'ho lavato eh...... e lo lavo spesso. Torna nuovo.
Ma coi guantini neri è una battaglia.....:cassius:
Seguendo le vs critiche su altre bici mi sono fermato su sella+nastro uguale... ed ho messo le gomme sui comandi rosse.
Ora mica posso mettere nastro e gomme rosse?:cry:
yeqg.jpg


Da che peso sono partito? ....no avevo altra bici ( SL3 ) presa usata.
Prestazioni? limitate solo dal sottoscritto.
Pregi? finalmente FRENA DA DIO.:mrgreen:
Difetti? Fischia da DIO:mrgreen:
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
Complimenti! Gran bella bici!
Ma è una taglia 56? Quanto sarebbe quindi il dislivello?
Le ruote (bellissime) sono le Rapide CLX40 copertoncino? Come ti trovi e, se posso, quanto le hai pagate?
Unico appunto (sarebbe però da provare per vedere l'effetto finale) potresti montare il nastro di colore argento.....o-o


Ciao grazie per i complimenti! Il dislivello sopra sella mov centrale e' 80. Le ruote sono le clx x copertoncino da 40. Per il prezzo ho avuto un grosso vantaggio perché erano state lasciate da un tipo che non le aveva mai usate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.