Fabio65
Apprendista Velocista
- 20 Agosto 2007
- 1.358
- 27
- Bici
- Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
bella,
se proprio vuoi fare qualcosa gli spessori sotto l'attacco manubrio li metterei neriper staccare un pò. troppo bianco
li ho, tra l'altro... ho lasciato quelli perchè sono gli originali forniti col telaio...
La vista laterale nasconde la piega che è nera ed un pó stacca...
Stavo valutando anche il nastro blu (sempre il Roubaix)... fa molto Nibali

