Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
bella,

se proprio vuoi fare qualcosa gli spessori sotto l'attacco manubrio li metterei neri :mrgreen: per staccare un pò. troppo bianco

:mrgreen:

li ho, tra l'altro... ho lasciato quelli perchè sono gli originali forniti col telaio...
La vista laterale nasconde la piega che è nera ed un pó stacca...

Stavo valutando anche il nastro blu (sempre il Roubaix)... fa molto Nibali :cassius:
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
Dovrebbero essere le stesse dei modelli precedenti, hanno cambiato solo il colore...o-o

se l'occhio non inganna, fai riferimento alle SL4 2013, tutte le Tarmac 2014 dovrebbero essere così.

Quindi niente più forcella avanzata (le SL2 avevano 3 mm in più di avancorsa) e tutte con lo stesso interasse.
 

Fabio65

Apprendista Velocista
20 Agosto 2007
1.358
27
Cisano Sul Neva (SV)
www.fabiopollero.com
Bici
Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR

Giusto per avere un riferimento un pò ad cazzum, la mia SL2 2012 (quindi un telaio da cui dovresti poter ricavare la differenza, peso del frameset nudo con solo la serie sterzo 1.800 gr in fact 8 anzichè 9) e gruppata Ultegra 6800 (tutto ruote, freni, guarnitura e pedali) pesa con reggisella Specy, SMP Composit piega ed attacco Ritchey (Piega Evo Comp) 7.800 gr. con pedali e camere d'aria.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Giusto per avere un riferimento un pò ad cazzum, la mia SL2 2012 (quindi un telaio da cui dovresti poter ricavare la differenza, peso del frameset nudo con solo la serie sterzo 1.800 gr in fact 8 anzichè 9) e gruppata Ultegra 6800 (tutto ruote, freni, guarnitura e pedali) pesa con reggisella Specy, SMP Composit piega ed attacco Ritchey (Piega Evo Comp) 7.800 gr. con pedali e camere d'aria.

L'sl4 è molto più leggero
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Non riesco a trovare il nuovo spider per sworks carbon da 110 compact
Se i vostri rivenditori ne hanno uno mi fate un fischio ? Tnx :-)
 

Motospeed76

Novellino
20 Aprile 2013
26
0
Giarre (CT)
Visita sito
Bici
Spacialized Allez Comp
Un salutone a tutti voi. Ho bisogno del vostro aiuto per venire a capo di un mio dubbio: qualche settimana fa ho acquistato la mia seconda bici, una Specialized Allez Comp 2013 di cui sono ampiamente soddisfatto. Qualche giorno fa navigando sul sito ufficiale mi sono imbattuto nella scheda tecnica del modello ed alla fine dell'elenco, sotto la voce "note" vengono elencati un paracatena, un forcellino deragliatore, un panno per la pulizia ed il manuale di istruzioni. Giacchè il mio sivende non mi ha consegnato questa dotazione vorrei sapere se avendo qualcuno di voi l'abbia ricevuta e se quindi il sivende è tenuto a consegnarla. Vi sarò grato per l'aiuto che potrete darmi.
Ciao!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
alla fine dopo un mese di perplessità di scelta mi sono deciso e ho preso il tarmac sl4 2013 di colore carbon silver nero rosso mi piace da morire unico neo che nella mia tg la 49 il tubo sterzo misura 10 cm quindi devo mettere sotto un paio di spessori da 5mm ma fa niente il telaio è stupendo e spero tanto di trovarmi bene
 

Motospeed76

Novellino
20 Aprile 2013
26
0
Giarre (CT)
Visita sito
Bici
Spacialized Allez Comp
alla fine dopo un mese di perplessità di scelta mi sono deciso e ho preso il tarmac sl4 2013 di colore carbon silver nero rosso mi piace da morire unico neo che nella mia tg la 49 il tubo sterzo misura 10 cm quindi devo mettere sotto un paio di spessori da 5mm ma fa niente il telaio è stupendo e spero tanto di trovarmi bene

L'hai presa nuova?
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
alla fine dopo un mese di perplessità di scelta mi sono deciso e ho preso il tarmac sl4 2013 di colore carbon silver nero rosso mi piace da morire unico neo che nella mia tg la 49 il tubo sterzo misura 10 cm quindi devo mettere sotto un paio di spessori da 5mm ma fa niente il telaio è stupendo e spero tanto di trovarmi bene

ciao Ivan,

complimenti per l'acquisto... toglimi una curiosità... versione s-works o sl4pro?... e che gruppo ci abbini?

ciaoooo
MAxx
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
mi premeva saperlo per chiederti se il tuo sivende oltre al kit telaio ti ha consegnato altri accessori tipo la protezione catena, il forcellino deragliatore e la pezzuola per la pulizia.
ti faccio i miei complimenti per lo splendido telaio che hai scelto.
L'ho ordinato oggi e devo ancora vedere cosa comprende il kit ho chiesto anche il reggisella comunque spero ci sia il forcellino per il deragliatore:mrgreen:
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.629
9.175
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Un salutone a tutti voi. Ho bisogno del vostro aiuto per venire a capo di un mio dubbio: qualche settimana fa ho acquistato la mia seconda bici, una Specialized Allez Comp 2013 di cui sono ampiamente soddisfatto. Qualche giorno fa navigando sul sito ufficiale mi sono imbattuto nella scheda tecnica del modello ed alla fine dell'elenco, sotto la voce "note" vengono elencati un paracatena, un forcellino deragliatore, un panno per la pulizia ed il manuale di istruzioni. Giacchè il mio sivende non mi ha consegnato questa dotazione vorrei sapere se avendo qualcuno di voi l'abbia ricevuta e se quindi il sivende è tenuto a consegnarla. Vi sarò grato per l'aiuto che potrete darmi.
Ciao!

Onestamente io ho aperto la scatola del mio sl4 e non c'era niente di tutto ciò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.