Ciao a tutti..
sapete se il weekend del 14/15 settembre, c'è qualche bella gara in salita nelle Marche?
Grazie.
Ecco, anche se non proprio gara in salita.
Ciao a tutti..
sapete se il weekend del 14/15 settembre, c'è qualche bella gara in salita nelle Marche?
Grazie.
08-09-2013 NONIO (Vb)
Cicloturistica con finale agonistico in salita da Omegna ai Laghetti di Nonio
07-09-2013 Vertova (Bg)
Con 104 partecipanti si e' disputata quest'oggi pomeriggio la cicloscalata Vertova - Monte Cavlera, penultima prova del Trofeo dello Scalatore Orobico.
1) Andrea Vassalli (19/32)
2) Mauro Galbignani ( primo senior)
3) Matteo Bordignon
4) Roberto Guidi (primo veterano)
5) Sandro Caravona
6) Mattia Bertelli
7) Antonio Monella
8) Maurizio Leoni
9) Simone Crotti
10) Pietro Tengattini (primo gentlemen)
primo sga Maurizio Riva, primo sgb Giorgio Deplano, primo sgc Sergio Personeni, prima donna Valentina Patrini
07-09-2013 Vertova (Bg)
Con 104 partecipanti si e' disputata quest'oggi pomeriggio la cicloscalata Vertova - Monte Cavlera, penultima prova del Trofeo dello Scalatore Orobico.
3) Matteo Bordignon
5) Sandro Caravona
6) Mattia Bertelli
7) Antonio Monella
8) Maurizio Leoni
9) Simone Crotti
primo sga Maurizio Riva, primo sgb Giorgio Deplano, primo sgc Sergio Personeni, prima donna Valentina Patrini
Il 28/09 mi risulta in programma anche la gara del Vesuvio, che però non è ancora comparsa sul sito CSAINciclismo.28/09/2013 1^ scalata al santuario dell'incoronata - cronoscalata individuale s. Pietro di montoro superiore (av) team cycling amici per montoro
iscrizione gratuita
mi pare che il 28 ci sia anche la cronoscala al vesuvio qualcuno ne sa qualcosa in più?
Il 28/09 mi risulta in programma anche la gara del Vesuvio, che però non è ancora comparsa sul sito CSAINciclismo.
Hai informazioni in più su quella di Montoro (orari, premi, pendenze massime, visto che è una salita al 10% medio) ?
Il 28/09 mi risulta in programma anche la gara del Vesuvio, che però non è ancora comparsa sul sito CSAINciclismo.
Hai informazioni in più su quella di Montoro (orari, premi, pendenze massime, visto che è una salita al 10% medio) ?
08-09-2013 Castiglione Olona (Va)
Si e' svolta questa mattina la cronoscalata libera a tutti e a scopo benefico da Castiglione Olona all'ingresso di Morazzone, detta del Piccolo Stelvio.
I partecipanti sono stati 150 circa.
La gara e' stata ben organizzata benche' non sia sotto l'egida di alcun ente cicloamatoriale.
La strada era completamente chiusa al traffico al contrario di altre cronoscalate "ufficiali" dove i veicoli transitano liberamente creando non pochi problemi ai concorrenti (Grumello D.M., Orezzo, Premosello, Framura, Deiva Marina).
1) Andrea Maretti 4,50 (primato della gara)
2) Roberto Leccadito 5,04
3) Giosue' Lumia 5,15
4) Enzo Costi 5,21
5) Gabriele Elli 5,22
......................
07-09-2013 Vertova (Bg)
3) Matteo Bordignon
5) Sandro Caravona
6) Mattia Bertelli
7) Antonio Monella
8) Maurizio Leoni
9) Simone Crotti
Proseguo il messaggio in diretta da smartphone pieno di strafalcioni (con i miei zoccoli fatico a digitare i tasti sul display da 3"...)in diretta da cogno (bs) classifiche pronte solo ora...si partiva alle 9
fatone 15.43 nuovo record
gnani 15.56
ballarini 16.03