chi è molto magro come i prof in gara soffre solitamente di più per il freddo rispetto a chi è più grasso. Inoltre sono in gara da giorni e anche io personalmente ho notato che quando si pedala per più giorni si è fisicamente molto più deboli e si soffre di più pure per il freddo.
Poi magari da parte di alcune squadre un po' di negligenza c'è stata, ma il freddo a metà di una gara a tappe non è il freddo di un giorno al fiandre o alla sanremo
scusate su sportlamon sotto la voce "mondiali mtb" in realtà c'è una gara di bdc..sapete di che gara si tratta?
-32 all'arrivo, chi vince oggi?
E' appena partito Roche, coraggiosose il gruppo continua così uno dei fuggitivi!
Si è molto soggettivo...
Quelli con me non han fatto una piega e alcuni scendevano in maglietta mentre io mantellina
se il gruppo continua così uno dei fuggitivi!
E' appena partito Roche, coraggioso
sarebbe anche bello sapere chi c'è di preciso in mezzo tra i 2 fuggitivi e il gruppo maglia rossa, ora si è materializzato Zaugg ...pare ci sia anche Scarponi con altri 4 o 5 ma Zaugg non era segnalato....boh
sì, questa è la lista segnalata sul live di direttaciclismo, ma Zaugg non è mai comparso in questa lista e di colpo Roche se lo è trovato per strada, mi viene il sospetto ce ne siano altri...vedremo...ci sono Scarponi, Arroyo, Majka, Caruso, Gárate, Herrada!