:eek:
, a Re Leone che non avevo riconosciuto all'inizio e mi è dispiaciuto non aver visto Hulk e principessa sarà per la prox.Io trovo più vergognoso essere arrivato e non aver più trovato il fritto misto. Hanno tolto il "bagnun" perchè se ne sprecava troppo.Il fritto lo hanno fatto mancare a parecchia gente. Anche l' ultimo arrivato ha gli stessi diritti di quello che ha vinto la gara. Tenendo conto che sono arrivato nei 100 del lungo.tutto perfetto, unico neo il pacco gara a dir poco vergognoso.
con 35 euro (45 chi si iscriveva oggi) si poteva fare molto di più.
Come mai è stato squalificato borisov arrivato con il primo e con @osimo ?

E invece niente fanciulle... per te :rosik:Critica invece pesante sulla premiazione, avrei rinunciato volentieri al premio, ma una foto con quella fanciulla l'avrei pagata a peso d'oro:eek:

Mi unisco ai complimenti.
Unico neo per me, a parte il pacco gara di cui si è già detto, la segnalazione alquanto insufficiente della biforcazione Medio-lunto.
Per il resto tutto ok, ci sarò,spero anche nel 2014
tutto perfetto, unico neo il pacco gara a dir poco vergognoso.
con 35 euro (45 chi si iscriveva oggi) si poteva fare molto di più.
Iniziamo con il sapere se qualcuno sa come sta quello che è caduto poco prima del bivio, un volo così non l'avevo mai visto, e sinceramente non è stata imprudenza era a 10 mt da me, ma per colpa dell'asfalto forse avallato che gli ha fatto perdere completamente il controllo.
In zona c'erano vigili e ambulanza a meno di 1 minuto speriamo bene.
Gara perfetta, pasta party ottimo, docce calde e in ottime condizione e del pacco gara chissenefrega .... Da valutare se conveniva forse far asfaltare i buchi un giorno prima, ha tratti era forse più pericolosa tutta la ghiaia generata dall'asfalto fresco ma sono dettagli.
Critica invece pesante sulla premiazione, avrei rinunciato volentieri al premio, ma una foto con quella fanciulla l'avrei pagata a peso d'oro:eek:
Un caro saluto a Simone visto solo alla partenza, a Re Leone che non avevo riconosciuto all'inizio e mi è dispiaciuto non aver visto Hulk e principessa sarà per la prox.
ciao grazie a tutti per averci fatto vivere un altra bella giornata tra amici e mi scuso per essere sparito due giorni ma non ho avuto il tempo per collegarmi neppure un secondo!!
@berri78 ....riguardo il pacco gara....scandaloso mi pare eccessivo.....
Il real time non fa testo perchè era preso dai tappetini all'ingresso delle griglieq
mentre ero in fila per il pasta party ho visto un paio di tizi (mi sembra di una squadra di genova) che si faceva fotografare con le due fanciulle: non so se le conoscevano o se le hanno pagate a peso d'oro.....
Critica invece pesante sulla premiazione, avrei rinunciato volentieri al premio, ma una foto con quella fanciulla l'avrei pagata a peso d'oro:eek:
.......