Gf 5 terre 2013

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Iniziamo con il sapere se qualcuno sa come sta quello che è caduto poco prima del bivio, un volo così non l'avevo mai visto, e sinceramente non è stata imprudenza era a 10 mt da me, ma per colpa dell'asfalto forse avallato che gli ha fatto perdere completamente il controllo.
In zona c'erano vigili e ambulanza a meno di 1 minuto speriamo bene.

Gara perfetta, pasta party ottimo, docce calde e in ottime condizione e del pacco gara chissenefrega .... Da valutare se conveniva forse far asfaltare i buchi un giorno prima, ha tratti era forse più pericolosa tutta la ghiaia generata dall'asfalto fresco ma sono dettagli.

Critica invece pesante sulla premiazione, avrei rinunciato volentieri al premio, ma una foto con quella fanciulla l'avrei pagata a peso d'oroo-oo-o:eek:

Un caro saluto a Simone visto solo alla partenza:wacko:, a Re Leone che non avevo riconosciuto all'inizio e mi è dispiaciuto non aver visto Hulk e principessa sarà per la prox.

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Mi unisco ai complimenti.
Unico neo per me, a parte il pacco gara di cui si è già detto, la segnalazione alquanto insufficiente della biforcazione Medio-lunto.
Per il resto tutto ok, ci sarò,spero anche nel 2014

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
tutto perfetto, unico neo il pacco gara a dir poco vergognoso.
con 35 euro (45 chi si iscriveva oggi) si poteva fare molto di più.
Io trovo più vergognoso essere arrivato e non aver più trovato il fritto misto. Hanno tolto il "bagnun" perchè se ne sprecava troppo.Il fritto lo hanno fatto mancare a parecchia gente. Anche l' ultimo arrivato ha gli stessi diritti di quello che ha vinto la gara. Tenendo conto che sono arrivato nei 100 del lungo.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Come mai è stato squalificato borisov arrivato con il primo e con @osimo ?

E' stato detto dopo la gara che in quanto ex professionista non poteva fare il percorso medio... Peccato perché sul Bracco eravamo rimasti lui, io e un mio compagno e poi siamo stati ripresi perché invece che un'andatura decisa si procedeva troppo a scatti, sicuramente si fosse saputo prima avremmo tirato dritto in due e avremmo fatto doppietta di squadra.

Comunque è una gara che amo particolarmente, sebbene il finale del medio sia decisamente banale o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Critica invece pesante sulla premiazione, avrei rinunciato volentieri al premio, ma una foto con quella fanciulla l'avrei pagata a peso d'oroo-oo-o:eek:
E invece niente fanciulle... per te :rosik:
1236031_395346043920915_1037371742_n.jpg

Scherzi a parte invece io apprezzo molto la possibilità di ritirare da soli i premi di categoria, invece mi piace molto di più fare la foto sul podio appena arrivati, vestiti ancora da bici, come ieri nel percorso lungo o-o

PS bellissimo il comportamento del terzo classificato di ieri nel medio, appena tagliato ha battuto i pugni sul manubrio perché per poco non mi aveva tolto quello che credeva essere il 3° posto e però, ben sapendo di essere dietro, ha provato a far reclamo contro SDAM. Dopo aver preso il terzo posto per la rimozione di Borisov dalla classifica ha snobbato la cerimonia sul podio... Da quel che mi ha detto il primo arrivato fa sempre così, o vince o niente premiazione, davvero complimenti

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.503
1.888
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi unisco ai complimenti.
Unico neo per me, a parte il pacco gara di cui si è già detto, la segnalazione alquanto insufficiente della biforcazione Medio-lunto.
Per il resto tutto ok, ci sarò,spero anche nel 2014

concordo! ho avuto un momento di smarrimento, ho rallentato per chiedere a qualcuno per strada che non mi ha saputo dire, poi ho tirato dritto ri-raggiunto il gruppetto in cui mi trovavo e chiesto ai componenti del gruppo se ero nel giusto.

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
tutto perfetto, unico neo il pacco gara a dir poco vergognoso.
con 35 euro (45 chi si iscriveva oggi) si poteva fare molto di più.

ciao grazie a tutti per averci fatto vivere un altra bella giornata tra amici e mi scuso per essere sparito due giorni ma non ho avuto il tempo per collegarmi neppure un secondo!!

@berri78 ....riguardo il pacco gara....scandaloso mi pare eccessivo.....

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Iniziamo con il sapere se qualcuno sa come sta quello che è caduto poco prima del bivio, un volo così non l'avevo mai visto, e sinceramente non è stata imprudenza era a 10 mt da me, ma per colpa dell'asfalto forse avallato che gli ha fatto perdere completamente il controllo.
In zona c'erano vigili e ambulanza a meno di 1 minuto speriamo bene.

Gara perfetta, pasta party ottimo, docce calde e in ottime condizione e del pacco gara chissenefrega .... Da valutare se conveniva forse far asfaltare i buchi un giorno prima, ha tratti era forse più pericolosa tutta la ghiaia generata dall'asfalto fresco ma sono dettagli.

Un caro saluto a Simone visto solo alla partenza:wacko:, a Re Leone che non avevo riconosciuto all'inizio e mi è dispiaciuto non aver visto Hulk e principessa sarà per la prox.

ciao
vado in ordine..
1.il ragazzo caduto ha riportato una spalla lussata.
2. sulle strade possiamo parlare dei mesi, anzi anni e comunque sempre qualcuno si lametera!! prima c era chi si lamentava per i buchi (giustamente) ma mi pare che in bici su quelle strade ci vadano tutto l anno i ciclisti ad allenarsi.... ora perchè sono state asfaltate il giorno prima (NON è una critica a [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] per carita è un discorso generico). se fossimo in un paese serio con le tasse che paghiamo le strade sarebbe biliardi!!!
3. per la miss....ihihihih ci ho pensato io anche per te!!!!:mrgreen::mrgreen:

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
ciao grazie a tutti per averci fatto vivere un altra bella giornata tra amici e mi scuso per essere sparito due giorni ma non ho avuto il tempo per collegarmi neppure un secondo!!

@berri78 ....riguardo il pacco gara....scandaloso mi pare eccessivo.....

con il frittomisto al pastapary anche se non ci avessero dato niente nel pacco è stato ampiamente ripagato.

RINGRAZIO in particolar modo il signore alla cassa del pastaparti che visto che avevo perso il buono pasto per strada , mi ha fatto un foglietto sostituvo in totale buonafede

è dal 2008 che partecipo a Devia , sempre un enorme piacere

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Il real time non fa testo perchè era preso dai tappetini all'ingresso delle griglieq

concordo...era preso da quando chippavi al tappetino, quindi chi è entrato per primo...avra un real time di circa 30 minuti piu alto, chi ha chippato alle 08.29 avra un real time molto simile al tempo finale.
questo mi hanno spiegato i tecnici, perchè anch io non capivo.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
.....

.......
mentre ero in fila per il pasta party ho visto un paio di tizi (mi sembra di una squadra di genova) che si faceva fotografare con le due fanciulle: non so se le conoscevano o se le hanno pagate a peso d'oro :-x:-x