solitamente si preferisce salire da meltina e scandere da avelengo. dato che la salita di meltina è quasi sempre deserta.
GUARDATE STA FIGATA!
[url]http://video.repubblica.it/tecno-e-scienze/germania-la-bicicletta-si-pedala-anche-con-le-braccia/139062/137602?ref=HRESS-21[/URL]
mi sembra pericolosa....specie se vai in discesa, o sbaglio?


, rientro dalla Mendola, un po' di caldazza...