Maratona Dles Dolomites 2014

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Dipenderà dal regolamento di quest'anno. Orientativamente ti puoi leggere quello dell'anno scorso. Non dovrebbe differire troppo: [URL]http://www.maratona.it/info/regolamento-2013/it[/URL]
Comunque, in due parole: verso settembre fine esce il regolamento, a ottobre ci si preiscrive per partecipate al sorteggio pagando due euro. A metà novembre fanno il sorteggio e saprai se sei stato estratto. In tal caso potrai iscriverti fino a verso aprile. Se non sei stato sorteggiato, tramite un sito turistico, puoi acquistare il pacchetto albergo per più giorni + pettorale. A seconda del costo avrai una griglia migliore o peggiore. Con l'iscrizione normale, parti in ultima griglia con 7/8000 persone davanti.....se non hai tempi pregressi alla maratona che ti consentano una partenza più avanti.
Detto questo, allenarsi allenarsi ecc.ecc.. La scelta del percorso la puoi fare strada facendo. Imho, fare il corto (Sella Ronda) è delittuoso. Lo si può fare liberamente la settimana prima o domenica 15 settembre. Da chi lo ha fatto mi ha detto essere una bellissima manifestazione, senza assillo di classifiche, pettorali, orari, sorteggi ecc.ecc.ecc.
Questo è detto in poche righe.

Grazie, gentilissimo o-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

ale80

Pignone
19 Ottobre 2009
167
15
Visita sito
Dipenderà dal regolamento di quest'anno. Orientativamente ti puoi leggere quello dell'anno scorso. Non dovrebbe differire troppo: [URL]http://www.maratona.it/info/regolamento-2013/it[/URL]
Comunque, in due parole: verso settembre fine esce il regolamento, a ottobre ci si preiscrive per partecipate al sorteggio pagando due euro. A metà novembre fanno il sorteggio e saprai se sei stato estratto. In tal caso potrai iscriverti fino a verso aprile. Se non sei stato sorteggiato, tramite un sito turistico, puoi acquistare il pacchetto albergo per più giorni + pettorale. A seconda del costo avrai una griglia migliore o peggiore. Con l'iscrizione normale, parti in ultima griglia con 7/8000 persone davanti.....se non hai tempi pregressi alla maratona che ti consentano una partenza più avanti.
Detto questo, allenarsi allenarsi ecc.ecc.. La scelta del percorso la puoi fare strada facendo. Imho, fare il corto (Sella Ronda) è delittuoso. Lo si può fare liberamente la settimana prima o domenica 15 settembre. Da chi lo ha fatto mi ha detto essere una bellissima manifestazione, senza assillo di classifiche, pettorali, orari, sorteggi ecc.ecc.ecc.
Questo è detto in poche righe.

Di solito i pacchetti li mettono in vendita prima del sorteggio...così devi decidere prima se tentare la fortuna o provare ad andare sul sicuro :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Di solito i pacchetti li mettono in vendita prima del sorteggio...così devi decidere prima se tentare la fortuna o provare ad andare sul sicuro :mrgreen:
Non so esattamente quando li mettono in vendita, di certo, molti lo prendono dopo, segno che la maggior parte aspetta comunque il sorteggio (e per forza, con quel che costano i pacchetti) e quindi anche a sorteggio andato male, la possibilità del pacchetto rimane.

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Non so esattamente quando li mettono in vendita, di certo, molti lo prendono dopo, segno che la maggior parte aspetta comunque il sorteggio (e per forza, con quel che costano i pacchetti) e quindi anche a sorteggio andato male, la possibilità del pacchetto rimane.

Sicuro? Io quest'anno l'ho preso prima ed al momento del sorteggio erano tutti presi. Non credo ci sia possibilità di prenderli dopo perche bisogna confermare il pagamento prima del sorteggio. Tra l'altro i pacchetti sono andati a ruba molto prima della scadenza giornaliera...

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Si, sicuro per aver diversi amici che lo han preso dopo. Io non ho mai comprato il pacchetto nè me ne sono mai direttamente interessato. Magari anche qualcuno qui sul forum lo avrà comprato dopo.

Se fosse cosi i pacchetti all'inizio sarebbero invenduti...io mi ricordo il contrario. Che venivano chiusi prima del sorteggio ed il pagamento bisognava farlo prima...se trovo il regolamento lo posto

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Mi piacerebbe partecipare all'edizione 2014 della MdD. Non ho mai provato ad iscrivermi, però leggendo i vostri commenti e tenuto conto della mia fortuna... andrò dritto dritto sui pacchetti.
Intanto mi iscrivo alla discussione.

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4

I pacchetti vengono messi in vendita intorno alla metà di ottobre ( e nel giro di poche ore vengono venduti), mentre il sorteggio viene effettuato a metà novembre ( le preiscrizioni di solito chiudono il 6-7 novembre). Le iscrizioni a prezzo maggiorato vengono invece messe in vendita doo il sorteggio e successivamente a marzo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
I pacchetti vengono messi in vendita intorno alla metà di ottobre ( e nel giro di poche ore vengono venduti), mentre il sorteggio viene effettuato a metà novembre ( le preiscrizioni di solito chiudono il 6-7 novembre). Le iscrizioni a prezzo maggiorato vengono invece messe in vendita doo il sorteggio e successivamente a marzo.
Chiarito l'equivoco allora. Nei pacchetti, intendevo anche le iscrizioni a prezzo maggiorato.