Grazie del consiglio pensavo di farci di meno
Quindi secondo voi pero nn ne vale la pena passare dal 3 al 4? Neanche in termini di peso????
Quindi secondo voi pero nn ne vale la pena passare dal 3 al 4? Neanche in termini di peso????
perchè è sudicio ovviamente , bianco pulito starebbe benissimo
anche tutta la bici era sudicia al momento delle foto.
Ma GIURO che ogni 2/3 volte lo lavo col sapone neutro e spazzolino della mani
meglio una foto al volo di bici vissuta che una fotoda catalogo.
ps: la bici io la tengo in SALA ( lavata...)!!!
ciao, per paracatena intendi il disco di plastica che si trova fissato sulla ruota posteriore?Anche Io avevo libretto istruzioni, Generico, paracatena, istruzioni e libretto x garanzia. Nessun panno.
Ciao, ti riferisci al deragliatore anteriore?Io nel mio avevo le istruzioni generiche e la pompetta del limited edition
Panni nulla , il paracatena inteso come l'asta che impedisce alla catena di cadere all'interno ( da mettere con la vite del deragliatore ) c'era con il sacchetto dei cuscinetti ...
Il forcellino deragliatore non vorrei intendessero quello già integrato e rivettato sul telaio ...
Ciao a tutti. Vorrei rendervi partecipi della mia esperienza vissuta ultimamente in fatto di bici da corsa: provengo da una Whistle Creek con telaio full carbon montata Shmano Ultegra e comprata circa 6 mesi fa per 1850. Per una serie di gravissimi inconvenienti patiti con la Whistle, esasperato decido di venderla e andando contro i consigli dei miei amici che insistevano sul telaio in carbonio decido di passare all'alluminio e scelgo una Allez Comp MY 2013, attratto dal telaio in lega di alluminio E5 di cui tutti parlano bene. Ieri ho fatto la mia prima uscita con la Specy di circa 100 km fra salite e discese di media difficoltà e ne sono rimasto stupito. Telaio 10 e lode, rigido in salita e preciso in discesa senza scomporsi di alcunché al contrario del telaio in carbonio made Whistle che in salita sotto sforzo fletteva come una canna da pesca. La trasmissione ed il cambio perfettamente funzionanti tanto quanto il gruppo ultegra avendo addirittura l'impressione di una frenata ancora più decisa. Sono assolutamente entusiasta della mia Specy, pagata ben 850 eurini in meno rispetto alla Whistle. Dopo la mia esperienza mi sento di consigliare a chiunque di scegliere un buon alluminio piuttosto che un carbonio entry level, ne guadagna il piacere di pedalare ed il portafoglio e di questi tempi non è male.
Ciao!
ciao, per paracatena intendi il disco di plastica che si trova fissato sulla ruota posteriore?
Intendevo...la venge appena presa quanto pesava e quindi di quanti gr sei sceso?E a livello di resa su strada non hai notato nessuna differenza?
ma ho già scritto che avevo una SL 3. Ho prezo telaio venge' da solo, poi gli altri pezzi da soli, poi le ruote, ecc ecc
NON ho preso la venge' e gli ho modificato i pezzi.
Mi sono spiegato male ?
Ciao grazie per i complimenti! Il dislivello sopra sella mov centrale e' 80. Le ruote sono le clx x copertoncino da 40. Per il prezzo ho avuto un grosso vantaggio perché erano state lasciate da un tipo che non le aveva mai usate.
Dislivello: pensavo molto di più.....è proprio vero che le foto ingannano!
Ruote: ho visto che di listino viaggiano attorno ai 2000 euro.....comunque, come si comportano?
Taglia: 54 o 56?
Grazie!
No, è una specie di piccolo braccetto da collegare, credo, in zona deragliatore anteriore. Il mio ciclista dice che non serve a nulla e non lo ha montato.
non è il rivestimento dello stelo orizzontale del carro lato catena, una specie di adesivo trasparente?
Il trasparente, che ho trovato già montato non è quello cui mi riferivo. Se riesco posto una foto stasera. Si tratta di un braccetto che evita la caduta della catena fra corona piccola e guarnitura.
Salve a tutti vorrei chiedere lumi a voi magari più ferrati.
Vorrei dare via il mio fidato Sl3 del 2011 mettendolo in vendita sul mercatino ma non ho idea del giusto prezzo non voglio sparare cifre assurde. il tutto per un Sl4 che ho trovato in un negozio che però non fa permute
oltre al prezzo volevo anche chiedervi se secondo voi ne vale la pena a livello di telaio come prestazione confort, premetto che attualmente la bici è assemblata da grammomaniaco e forse e ripeto forse intraprenderò un altro tipo di progetto.
grazie a chi darà lumi in merito
Ciao, quel braccetto è il cosidetto "dente di cane" che appunto evita che la catena cada verso l'interno...
Ciao, quel braccetto è il cosidetto "dente di cane" che appunto evita che la catena cada verso l'interno...