Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ho messo in vendita questo articolo ancora tempo fa, ho proposto l'acquisto ad un utente interessato che mi ha pagato, gli ho spedito il tutto e perciò tutto ok, ma non ha mai accettato l'acquisto perché non sapeva come fare perciò mi ritrovo il prodotto ancora in vendita e non riesco a cancellarlo.

http://mercatino.bdc-forum.it/p-198...arbon-1Bolt-Selle-Carbon-Rail-8X8,50#comments[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-19803-Adattatore-Reggisella-Ritchey-Carbon-1Bolt-Selle-Carbon-Rail-8X8,50#comments[/URL]

Ricontattalo per chiedergli di accettare.
Comunque potrebbe essere una buona idea dare la possibilità anche a chi mette l'annuncio di dichiararlo venduto.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Pari al nuovo scrive...mah... a me sembra molto molto usata.

A parte che il modello Carbon non esiste. Potrebbe essere una FX Carbon, che è ben altra cosa dalla aspide in carbonio.

http://mercatino.bdc-forum.it/p-38287-SELLA-SAN-MARCO-ASPIDE-CARBON[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-38287-SELLA-SAN-MARCO-ASPIDE-CARBON[/URL]

Usatissima, ingiallita e scolorita.... mah....pari al nuovo...vabbè comunque le immagini sono molto rappresentative per cui chi se la compra sa che si sta comprando, a prescindere dalla descrizione. Amen.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
A me mi ha contattato uno per il mio annuncio in cui vendo la bdc, per il quale "per conto di un amico" mi chiedeva se andava bene per 1,64 mt. e quanto contrattabile...mah!?
Io per educazione ho risposto...mai più sentito!

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge

minchia che sola allucinante...
azz meno male che ci sono utenti diligenti come voi, bradipus, zatteo e altri senza dei quali a volte ste truffe manco le si vedrebbero segnalate jajaja
mi son letto pure la discussione che hai linkato sotto la sua inserzione....paura ahaha

PS: piu che da verificare sarebbe da bannare...sarebbe gia stato da bannare dopo quel thread indecente di 6 pagine appena letto auauau...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.316
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
minchia che sola allucinante...
azz meno male che ci sono utenti diligenti come voi, bradipus, zatteo e altri senza dei quali a volte ste truffe manco le si vedrebbero segnalate jajaja
mi son letto pure la discussione che hai linkato sotto la sua inserzione....paura ahaha

PS: piu che da verificare sarebbe da bannare...sarebbe gia stato da bannare dopo quel thread indecente di 6 pagine appena letto auauau...

grazie, sarebbe bello che pure qualche mod leggesse questa discussione, ma purtroppo mi sa che non è così e le nostre segnalazioni cadono nel vuoto...

bradipus

23 Luglio 2009
35.316
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A fianco ad ogni inserzione ci son due tasti per fare le segnalazioni. Io come mod, posso solo usarli esattamente come voi utenti normali. Il mercatino è sotto il diretto controllo solo degli admin.
p.s. queste che mi hai segnalato, l'ho fatto io o-o

bradipus

23 Luglio 2009
35.316
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A fianco ad ogni inserzione ci son due tasti per fare le segnalazioni. Io come mod, posso solo usarli esattamente come voi utenti normali. Il mercatino è sotto il diretto controllo solo degli admin.
p.s. queste che mi hai segnalato, l'ho fatto io o-o
lo so, le usavo sempre (ed anche quelle segnalazioni per lo più non venivano considerate).
per le doppie inserzioni, premendo l'apposito tasto si viene direttamente rinviati a questa discussione.
se infine si vuole segnalare un volume abnorme di oggetti in vendita che fa pensare ad un negozio, bisogna andare sul profilo del venditore nel mercatino con tutte le sue inserzioni, dove non c'è un tasto e quindi non resta che fare qui le segnalazioni...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...............
per le doppie inserzioni, premendo l'apposito tasto si viene direttamente rinviati a questa discussione.........
Non mi risulta. Ho appena segnalato una doppia di quelle che dicevi tu e non sono stato reindirizzato qui.
...............
...........se infine si vuole segnalare un volume abnorme di oggetti in vendita che fa pensare ad un negozio, bisogna andare sul profilo del venditore nel mercatino con tutte le sue inserzioni, dove non c'è un tasto e quindi non resta che fare qui le segnalazioni...
E perchè mai. Basta segnalarne una scrivendo nella motivazione che fa pensare che l'utente sia un negozio. Chi legge la segnalazione (gli admin), guarderà tutte le inserzioni dell'utente e valuterà.
Su una di quelle che mi hai linkato, ho fatto così ;-)

bradipus

23 Luglio 2009
35.316
30.693
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non mi risulta. Ho appena segnalato una doppia di quelle che dicevi tu e non sono stato reindirizzato qui.

E perchè mai. Basta segnalarne una scrivendo nella motivazione che fa pensare che l'utente sia un negozio. Chi legge la segnalazione (gli admin), guarderà tutte le inserzioni dell'utente e valuterà.
Su una di quelle che mi hai linkato, ho fatto così ;-)

qualche tempo fa, all'inizio del 'nuovo mercatino' era così, ne sono sicuro (ed era anche una bella rottura).