chi sa come mai che e sempre la sinistra che si rovina .. quanto costa il tuo cuscinetto ? devo anora guardare su quel sito...
22 euro quelli comprensivi di anelli e guarnizioni varie.
Altrimenti si trovano anche a 16 euro
chi sa come mai che e sempre la sinistra che si rovina .. quanto costa il tuo cuscinetto ? devo anora guardare su quel sito...
16 dove ?22 euro quelli comprensivi di anelli e guarnizioni varie.
Altrimenti si trovano anche a 16 euro
mamma mia.. il mio nn e bb 30 mi ha chiesto 40 +15 di manodopera22 euro quelli comprensivi di anelli e guarnizioni varie.
Altrimenti si trovano anche a 16 euro
assurdo, ma comprensibile..essendo una colorazione a serie limitata...CANNONDALE : ma è poi cosi seria???
Presa a maggio cannondale evo colorazione u.s.a. il 4 agosto avuto un incidente e rotta forcella davanti. Oggi la risosta di Cannondale avuta attraverso il mio si fende è stata che loro essendo versione speciale non hanno la forcella di ricambio, ma mi possono venire incontro per cambiare tutto il telaio e non in colorazione usa. È una cosa seriave normale? ???
CANNONDALE : ma è poi cosi seria???
Presa a maggio cannondale evo colorazione u.s.a. il 4 agosto avuto un incidente e rotta forcella davanti. Oggi la risosta di Cannondale avuta attraverso il mio si fende è stata che loro essendo versione speciale non hanno la forcella di ricambio, ma mi possono venire incontro per cambiare tutto il telaio e non in colorazione usa. È una cosa seriave normale? ???
Purtroppo concordo con la versione di sepica.
Trattandosi di colorazione speciale in serie limitata, non è così scontato che abbiano ricambi garantiti.
Purtroppo....
ma perche bianca non ce l'hanno insomma di altri colori ?? poi magari uno se la ricolora....Forse avrete anche ragione ma un telaio che costa diversi migliai di euri, si debba buttare via per una forcella !!!! Non dico di tenere centinaia di pezzi di ricambio ma ........... (almeno in colorazione neutra, jon so bianca, o blu, brutta ma .......)
Forse avrete anche ragione ma un telaio che costa diversi migliai di euri, si debba buttare via per una forcella !!!! Non dico di tenere centinaia di pezzi di ricambio ma ........... (almeno in colorazione neutra, jon so bianca, o blu, brutta ma .......)
Sono dello stesso parere, ma proprio per questo tipo di problematiche starei alla larga da colorazioni particolari.
ciao a tutti,
ho un dubbio da un po' di giorni, devo comprare la bdc (da affiancare alla mtb), ma sono indeciso su quale modello prendere. Il negoziante mi consiglia la Synapse perchè comoda e adatta a macinare chilometri mentre la EVO la ritiene molto più estrema. voi cosa fareste nei miei panni?
http://www.cannondale.com/catalog/p.../2014-synapse-hi-mod-2-sram-red/category/916/
http://www.cannondale.com/catalog/p...x-evo-hi-mod-red-racing-edition/category/916/
Un aiuto: quando sono caduto ho sgraffiato la forca, e ha un primo controllo visivo e tattile sembra solo un discorso di vernice. Siccome la botta e stata grossa ( per la mia salute, rottura del femore con inserimento di protesi) qualcuno sa se esiste un modom per controllare se il carbonio e intatto anche internamente???? ( che so la butto li tipo un controllo radiografico??) grazie
Si, ma ti costa più di tutta la forcella. Comunque un meccanico esperto capisce se è un problema di vernice, superficiale o strutturale
guarda x me a uno che fa MB è assurdo consigliargli la synapse...vai di EVO vai tranquillo, almeno che tu non abbia particolari problemi di schiena..
Grazie per la risposta! Ma c'è tanta differenza tra i due telai? perchè dopo aver letto il test bike della synapse 2014 i dubbi restano.
ci sono parecchie diffrenze a livello di geometrie, il Synapse è piu alto davanti (+ comodo)e forse leggermente + morbido.
ma EVO ha anch'esso adottato il sistema save che assicura piu confort al carro
(srà vero?)
ci sono parecchie diffrenze a livello di geometrie, il Synapse è piu alto davanti (+ comodo)e forse leggermente + morbido.
ma EVO ha anch'esso adottato il sistema save che assicura piu confort al carro
(srà vero?)