Siete messi peggio che noi in Sicilia, almeno qui a Palermo c'è un rivenditore ufficiale Wilier, io la prenderei di corsa da cicli cornale che mi sembrano competenti e seri, l'unico problema possono essere le regolazioni, spero che possa trovare un bravo meccanico per questo.

sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105
Non so che fare
Datemi una mano please
+ che altro mi chiedo se la spesa dei 350 euro vale, infondo su quella usata è full carbon ma montata praticamente tutta nuova e dovrebbe avere 1kiletto in meno. Magari rivendendo tra 2 anni ci perdo di + dal vendere la nuova che non questa. Non saprei proprioaspetta quei 20 giorni, non sono tanti suvvia! :)
E' strano....ma e normale che un rivenditore ti fa un preventivo poi gli dico di guardare meglio se riesce a farmi piu' sconto e il preventivo lievita d 200 300 euro in piu'..e il secondo rivenditore che fa cosi'.. gli preme proprio NON vendere?!!!
+ che altro mi chiedo se la spesa dei 350 euro vale, infondo su quella usata è full carbon ma montata praticamente tutta nuova e dovrebbe avere 1kiletto in meno. Magari rivendendo tra 2 anni ci perdo di + dal vendere la nuova che non questa. Non saprei proprio![]()
Stupenda, complimenti!!!comunque in mattinata cornale mi aggiorna sulle tempistiche perchè ancora le bici non sono arrivate poi procederò al pagamento. Allego le foto della bici anche se non è proprio questa xkè quella in foto ha il montaggio base. Ditemi che vi sembra esteticamente![]()

Aspetta..sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105[/URL]
Non so che fare
Datemi una mano please

Aspetta..![]()

comunque in mattinata cornale mi aggiorna sulle tempistiche perchè ancora le bici non sono arrivate poi procederò al pagamento. Allego le foto della bici anche se non è proprio questa xkè quella in foto ha il montaggio base. Ditemi che vi sembra esteticamente![]()

mi affido a voi che sicuramente ne sapete + di me. Dovrò stare lontano dai forum e dai siti xkè dopo che la ordina non posso + cambiare ideaahahahhaha....per il kiletto in meno non saprei, mi ha detto che la bici quella usata pesa sui 8,3 roba del genere...xò dai la lascio perdere e ciccia. Aspetto unpò e dopo lo chiamo e prenoto la nuova
![]()
aspetta, aspetta....
te lo dice uno che la stà aspettando da appena prima delle vacanze estive......
.....ops!![]()
(...e oramai ci siamo........)
sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa
Il link: http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105
Non so che fare
Datemi una mano please

E' strano....
Di certo non si sta comportando affatto bene..![]()
Ciao, mi chiamo Tommaso, si vivo in Sardegna, vicino Olbia. E' + un posto da MTB infatti qua da me continuerò a fare quello. La bdc mi serve perchè in settimana vivo in città e non al mio paese x cui ho voluto togliermi questo sfizio visto che riuscivo a stare tranquillamente in gruppo con la mtb e gli altri in bdc, anzi qualcuno ne ha anche preso in salita ahahahahah:rosik:Buon giorno a tutti.
Ciao Matteo, come va? Ormai ci sei e ormai l'hai detto, altra Wilier in bacheca.......
Scusa tmcservice, forse l'hai scritto ma non lo so, come ti chiami? Dove vivi in Sardegna? Sulla scelta presa hai fatto bene, bravo.