Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
Siete messi peggio che noi in Sicilia, almeno qui a Palermo c'è un rivenditore ufficiale Wilier, io la prenderei di corsa da cicli cornale che mi sembrano competenti e seri, l'unico problema possono essere le regolazioni, spero che possa trovare un bravo meccanico per questo.

No per quello mi appoggio ad un negozio unpò + serio, dove c'è un meccanico bravo. Considera che ho una canyon, quindi ormai ci sono abituato a portare la bici in posti dove sicuramente non l'ho comprata. Gli pago il lavoro che c'è da fare e finisce li la storia. Questo è negozio l'unico che lo fa, un giorno se avessi avuto la fotocamera avrei immortalato la faccia che mi ha fatto il negoziante dove acquistai la bici prima della canyon, non si è rifiutato di farmi il lavoro ma quasi e poi mi ha preso il doppio ahahahahaha:rosik:...comunque oggi procederò al bonifico e aspetterò. Cornale ha anche detto che mi fa tutte le registrazioni e che mela imballa in uno scatolone grosso di modo che possa arrivare praticamente pronta,dovrò montare solo pedali computerino e portaborraccia x cui è ok:mrgreen:
Grazie x la risposta cmq
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ma e normale che un rivenditore ti fa un preventivo poi gli dico di guardare meglio se riesce a farmi piu' sconto e il preventivo lievita d 200 300 euro in piu'..e il secondo rivenditore che fa cosi'.. gli preme proprio NON vendere?!!!
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
comunque in mattinata cornale mi aggiorna sulle tempistiche perchè ancora le bici non sono arrivate poi procederò al pagamento. Allego le foto della bici anche se non è proprio questa xkè quella in foto ha il montaggio base. Ditemi che vi sembra esteticamente:mrgreen:
 

Allegati

  • wilier 1.jpg
    wilier 1.jpg
    116 KB · Visite: 35
  • Wilier2.jpg
    Wilier2.jpg
    1,7 KB · Visite: 47
  • wilier 3.jpg
    wilier 3.jpg
    1,4 KB · Visite: 42
  • wilier 4.jpg
    wilier 4.jpg
    1,5 KB · Visite: 44

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa:cry:
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105
Non so che fare:cry
Datemi una mano please
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
aspetta quei 20 giorni, non sono tanti suvvia! :)
+ che altro mi chiedo se la spesa dei 350 euro vale, infondo su quella usata è full carbon ma montata praticamente tutta nuova e dovrebbe avere 1kiletto in meno. Magari rivendendo tra 2 anni ci perdo di + dal vendere la nuova che non questa. Non saprei proprio:cry
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
+ che altro mi chiedo se la spesa dei 350 euro vale, infondo su quella usata è full carbon ma montata praticamente tutta nuova e dovrebbe avere 1kiletto in meno. Magari rivendendo tra 2 anni ci perdo di + dal vendere la nuova che non questa. Non saprei proprio:cry

un kiletto in meno?!?!....mi sembra tanto....
quella izoard è un modello vecchiotto.....io andrei sulla "nuova"....
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr

mi affido a voi che sicuramente ne sapete + di me. Dovrò stare lontano dai forum e dai siti xkè dopo che la ordina non posso + cambiare idea:mrgreen:ahahahhaha....per il kiletto in meno non saprei, mi ha detto che la bici quella usata pesa sui 8,3 roba del genere...xò dai la lascio perdere e ciccia. Aspetto unpò e dopo lo chiamo e prenoto la nuovao-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
aspetta, aspetta....

te lo dice uno che la stà aspettando da appena prima delle vacanze estive...... whisp

.....ops! :-x :mrgreen:



(...e oramai ci siamo.....;-)...)
 

Marcostefano

Apprendista Velocista
30 Agosto 2012
1.230
23
Mongrassano(CS)
www.noircol.com
Bici
BMC slr02/Sram Force 22/Mavic Ksyrium Elite S
comunque in mattinata cornale mi aggiorna sulle tempistiche perchè ancora le bici non sono arrivate poi procederò al pagamento. Allego le foto della bici anche se non è proprio questa xkè quella in foto ha il montaggio base. Ditemi che vi sembra esteticamente:mrgreen:

Esteticamente è splendida o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
mi affido a voi che sicuramente ne sapete + di me. Dovrò stare lontano dai forum e dai siti xkè dopo che la ordina non posso + cambiare idea:mrgreen:ahahahhaha....per il kiletto in meno non saprei, mi ha detto che la bici quella usata pesa sui 8,3 roba del genere...xò dai la lascio perdere e ciccia. Aspetto unpò e dopo lo chiamo e prenoto la nuovao-o

aspetta, aspetta....

te lo dice uno che la stà aspettando da appena prima delle vacanze estive...... whisp

.....ops! :-x :mrgreen:



(...e oramai ci siamo.....;-)...)

Buon giorno a tutti.
Ciao Matteo, come va? Ormai ci sei e ormai l'hai detto, altra Wilier in bacheca....... ;-)
Scusa tmcservice, forse l'hai scritto ma non lo so, come ti chiami? Dove vivi in Sardegna? Sulla scelta presa hai fatto bene, bravo.
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
sentito cornale 15 20 giorni di attesa per arrivare in azienda e un altro paio di giorni per arrivare a casa:cry:
In alternativa una Izoard (non xp con forca full carbon) telaio usato ma in buone condizioni con gruppo nuovo 105 a 1000 euro, che dite?
Il link: http://mercatino.bdc-forum.it/p-38564-Wilier-Izoard-Shimano-105
Non so che fare:cry
Datemi una mano please

Buongiorno a Tutti
Ciao bello, io al posto tuo aspetterei per la XP, poi devi vedere te se hai così tanta fretta di averla o se 20 giorni sono accettabili.
Io aspetterei comunque ;)
Ciao Campione e complimenti per la scelta 👍
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
Buon giorno a tutti.
Ciao Matteo, come va? Ormai ci sei e ormai l'hai detto, altra Wilier in bacheca....... ;-)
Scusa tmcservice, forse l'hai scritto ma non lo so, come ti chiami? Dove vivi in Sardegna? Sulla scelta presa hai fatto bene, bravo.
Ciao, mi chiamo Tommaso, si vivo in Sardegna, vicino Olbia. E' + un posto da MTB infatti qua da me continuerò a fare quello. La bdc mi serve perchè in settimana vivo in città e non al mio paese x cui ho voluto togliermi questo sfizio visto che riuscivo a stare tranquillamente in gruppo con la mtb e gli altri in bdc, anzi qualcuno ne ha anche preso in salita ahahahahah:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.