Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
eccomi qua, ad algete prima della partenza della MGM: un bel ragazzotto, nonostante le veneranda età

1157493_10201566460990607_1016691439_n.jpg


ed eccomi poi dopo 1230 km e 3 giorni senza dormire

1175247_10201692975433389_863814775_n.jpg
:pork: :pork: :azz Ecco, se avevo mezza intenzione di provare le randonneè.....ha vinto "l'altra mezza".
Già mi sembra di vedermi in alcune foto come un "vecchietto". Se partecipassi alla MgM mi poi mi fermerei direttamente qui:
 

Allegati

  • residencia_mayores_santa_helena18.jpg
    residencia_mayores_santa_helena18.jpg
    58 KB · Visite: 14

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Minkia, sembrano due foto scattate a 10 anni di distanza :mrgreen:


già! ha ragione Paola quando mi dice di smetterla, che invecchio di più di un anno ogni volta.
cmq penso che anche senza pedalare per 1200 km, ma solo stando svegli 3 giorni, ci si riduce così!
e qui non si vede :mrgreen:, ma avevo problemi di deambulazione: pedalare avrei pedalato ancora per un bel pezzo, ma sceso dalla bici le gambe non mi tenevano. e non ero l'unico! lo scorso anno, dopo 1600 km, le gambe non erano ridotte comein questo caso che di km ne ho fatti meno!
:pork: :pork: :azz Ecco, se avevo mezza intenzione di provare le randonneè.....ha vinto "l'altra mezza".

forse anche il fatto che mi ha beccato con gli occhi socchiusi, e questo rende l'immagine apocalittica. ma vi garantisco che, a parte le gambe traballanti, stavo bene, ancora in gran forma :mrgreen:!

chi si ricorda il film papillon: lui mette fuori la testa e chiede, con sta faccia min 1.16, al recluso vicino: "come mi trovi?"

Papillon Trailer - YouTube


Ancora complimenti Vince per l'impresa ;)

Vincè .. sei INCREDIBILE!!!!


grazie raga: non mi soffermo a pensare al significato di incredibile!:mrgreen:


cmq è appena nata una nuova rando italiana per fine maggio del prox anno: 2000 km. se ne inventano una nuova ogni giorno. se volete ci prepariamo assieeme!

:-x
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
la prova!



1186279_10201696472920824_919924265_n.jpg


qui potete vedere i singoli arrivi (le ripartenze poi varaiavano a seconda delle pause ai controlli/ristori) con il relativo km.
noto che al primo controllo, dopo soli 107 km, ci siamo arrivati dopo 5 ore dalla partenza? mi pare strano di averci messo così tanto ........ beh no, ripensandoci ....
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
:pork: :pork: :azz Ecco, se avevo mezza intenzione di provare le randonneè.....ha vinto "l'altra mezza".
Già mi sembra di vedermi in alcune foto come un "vecchietto". Se partecipassi alla MgM mi poi mi fermerei direttamente qui:

tranqui, claudio. come dicevo, erano solo gli occhi socchiusi. qui è il momento dell'arrivo, con i 2 compagni di viaggio. come vedi ... con gli occhiali .. sono meglio di brad pitt

1175094_10201696469160730_1167540143_n.jpg
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
mooolto tempo fa qualcuno aveva messo un link di un sito di meteo molto attendibile (fore era un sito tedesco e cmq estero)... se vi ricordate il sito me lo ripostate... (o cmq un altro... un sito attendibile...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.