aMICI dei Gatti fatevi avanti

mattiya

Novellino
1 Settembre 2013
40
0
Visita sito
Bici
per ora solo mtb
Mi unisco. Vi presento milou (la pranzona) e stella (la peste)
Convivono da un anno e la grande ci ha messo mesi a abituarsi alla piccola anche se ancora girano al largo. Si sopportano diciamo. Ogni tanto la piccola fa qualche agguato alla grande che scappa. Speravo si tenessero un po' più di compagnia ma evidentemente la grande (7 anni) ha un carattere troppo solitario
zezyhu8e.jpg
8a2uvaja.jpg
ydemu4aj.jpg
anu3upad.jpg

A parziale discolpa della grande devo dire che la piccola è un terremoto totale

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Mi unisco. Vi presento milou (la pranzona) e stella (la peste)
Convivono da un anno e la grande ci ha messo mesi a abituarsi alla piccola anche se ancora girano al largo. Si sopportano diciamo. Ogni tanto la piccola fa qualche agguato alla grande che scappa. Speravo si tenessero un po' più di compagnia ma evidentemente la grande (7 anni) ha un carattere troppo solitario
A parziale discolpa della grande devo dire che la piccola è un terremoto totale

dai da mangiare a questi gatti, milou è davvero patita povera bestia :mrgreen::mrgreen:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
ragazzi mercoledi nelson si è buttato dal balcone, fortunatamente non si è fatto niente :wacko:

Forte! Anche il tuo ha preso il brevetto di volo. La mia Minou, quando aveva 5 mesi è caduta dal 4° piano. Pensavamo che si fosse fratturata le zampe posteriori, invece se l'è cavata con un'iniezione di antidolorifico.
Da allora, per lei le finestre sono sempre una zona critica. Però, ha un bellissimo brevetto di volo. Non si sa mai, coi tempi che corrono, può sempre servire :-).

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ecco la belva ,arrivata da una decina di giorni , ancora dobbiamo decidere il nome ...

...vediamo di organizzarci x tenerla , anche se è una vera peste

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Ecco la belva ,arrivata da una decina di giorni , ancora dobbiamo decidere il nome ...

...vediamo di organizzarci x tenerla , anche se è una vera peste

vi presento Piumino, arrivato a casa dei miei suoceri qualche mese fa

Complimenti ragazzi... sono veramente bellini!

Se poi saranno pestiferi... beh... è proprio quello il bello di avere un gatto! o-o

Marcoalfa

Pignone
23 Giugno 2013
260
3
Siena
Visita sito
Bici
Scott CR1 Comp

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Avete mai provato a stendere la pasta della pizza con un Matisse da 7 chili e 4 sulle spalle mentre gli dici: «Ma, Mati, come faccio a lavorare?» e lui strofina la testa contro la tua e fa Grrrrrrrrrrrrrroan?