Noi che pedaliamo sulla "Vetta"!!!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
yo yo
chi sce in casa mia
io t'amaso bastardo

yo yo man they got me man

[bad boys 2 se non si era capito - creoli]
goodboyft7.gif

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
presa presa ecco le foto e votale!! :angrymod:
[URL="http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541"][url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=6541[/URL][/URL]

la vetta mia non si tocca! :rosik:

'a riko, mi dispiace ma proprio non mi piace. sarà perfetta per quello per cui è stata pensata, ma "checcivuoifà" : per me la bici deve essere a congiunzioni, al limite ti concedo un fb/tig con forca in carbo e orizzontale ...regolarmente e perfettamente orizzontale....:mrgreen:

o-o

• Mi piace
Reactions: dorix

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
'a riko, mi dispiace ma proprio non mi piace. sarà perfetta per quello per cui è stata pensata, ma "checcivuoifà" : per me la bici deve essere a congiunzioni, al limite ti concedo un fb/tig con forca in carbo e orizzontale ...regolarmente e perfettamente orizzontale....:mrgreen:

o-o
il mondo è bello perchè è avariato no? :mrgreen: prendo su tutto critiche apprezzamenti ecc ecc quando so contento e soddisfatto io sono apposto :mrgreen:
:eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: dorix

villoso

Pignone
19 Luglio 2008
248
7
maser
Visita sito
ciao a tutti

ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?
Inoltre, i tempi di realizzo su quanto si aggirano?

grazie

Nicola

• Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao a tutti

ho intenzione a novembre di andare dai Signori Taverna e farmi fare un bel telaio in alluminio. Per la forcella come funziona? Le vendono loro? Le consigliano in base al rake richiesto dalla geometria del telaio?

grazie

Nicola
ciao futuro Vettiano!!!!!! allora le forcelle, se vuoi, le forniscono (e te le montano con SS FSA) loro sia dedacciai che columbus (ma non so dirti prezzi e modelli) altrimenti loro fanno le forcelle in acciaio, e i tempi di consegna, dal momento che tu accetti il progetto, si aggirano sui 40 giorni.

spero di aver soddisfatto le tue richieste!!!

• Mi piace
Reactions: LoSferico

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ciao a tutti

grazie

Nicola
benvenuto a bordo :mrgreen:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
ma sei matto?? io sono deboluccio... e poi chi porterebbe a spasso la vetta?? la vedo un po triste ma x fortuna manca poco poi la riporto a prendere un po di sana aria invernale :asd2:

Lavoratore:-x:-x non è che hai iniziato la danza della pioggia domenicale:angrymod::angrymod:... così finisci prima

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io, invece, oggi ho portato a spasso la mia vetta per 110km e 1300m di dislivello in 4h a castenaso alla gf dell'uva!!!